Gf, Greta e Mirko lo facevano così in camera da letto: “lui evitava di…” | Rivelazioni scabrose escono fuori

Lo facevano così in camera da letto

Greta e Mirko tendenzediviaggio

Gf, Greta e Mirko facevano sempre così in camera da letto. Lui evitava qualcosa. Rivelazioni super piccanti.

Il padre di tutti i reality colpisce ancora e pure dritto al cuore i suoi tanti telespettatori. Nonostante il bel Mirko Brunetti sia uscito da diversi giorni ormai dal gioco, perché tale si dovrebbe vedere, lui ne è rimasto comunque il grande protagonista. Di certo, il triangolo da lui creato con le sue bellissime ex ha molto intrigato.

Tanto più che per mesi e mesi, dopo la loro partecipazione a Temptation Island, hanno tenuto banco sui Social con le loro vicissitudini. Se lui aveva mollato durante il famoso e seguitissimo falò di confronto la sua fidanzata Perla, con la quale aveva convissuto per anni, per iniziare una storia con la tentatrice Greta, lei dopo un po’ aveva incominciato a vedersi con il tentatore Igor.

Fatto sta che poi, dopo l’entrata all’interno della Casa Più Spiata d’Italia lui è stato mollato dalla Rossetti. Poco dopo ha visto arrivare Perla. I due sono stati molto vicini e i fan hanno iniziato a ipotizzare che il loro amore non fosse mai davvero finito. Peccato che poi, come hanno sottolineato altri, sia arrivata a rompere le uova nel paniere l’altra.

Gf, Greta e Mirko lo facevano così in camera da letto, la piccante confessione

A quel punto il ragazzo era in difficoltà e non sapeva sostanzialmente che pesci pigliare. Per alcuni fan del programma si comportava come un gallo nel pollaio. Fatto sta che poi, mandandolo in tilt, le due, anziché litigare per lui dalla mattina alla sera, hanno iniziato a parlarsi e pure a confidarsi, alleandosi pure.

E dopo che lui è uscito, per decisione del pubblico, che lo ha votato tramite il classico televoto, loro quando Alfonso Signorini, ha chiesto se volessero uscire a loro volta, hanno detto di no. Dulcis in fundo si sono scambiate pure un bacio a stampo. Ora però a lasciare di stucco è una dichiarazione molto piccante di Greta. Cosa faceva Mirko in camera da letto. ” Lui evitava…”

Lo facevano così in camera da letto
Greta e Mirko tendenzediviaggio

Le forti parole della tentatrice e la smentita di lui

In poche parole, stando all’ascolto di ciò che ha detto Greta lui durante un loro incontro, non avrebbe usato la protezione. Ciò aveva lasciato di stucco la ragazza e lui, secondo sempre quanto raccontato da lei, aveva fatto questa scelta per farle capire quanto ci tenesse. Se fosse rimasta in dolce attesa avrebbe riconosciuto la creatura.

Lui, nel corso della sua recente ospitata a Verissimo, ha smentito ogni cosa e ha pure dichiarato di non amare Greta e di non voler tornare con Perla. Insomma, a quanto pare lui ha voluto liquidarle entrambe. E forse i telespettatori del Gf avevano già intuito che a lui piacesse solo giocare come fa il gatto con il topo, come molti utenti sentenziano in Rete. Ed è per tale motivo che lo hanno fatto uscire dalla Casa.