Benedetta Parodi fa impazzire Fabio Caressa dalla gelosia

Benedetta Parodi fa impazzire di gelosia Fabio Caressa: come si è conciata | E’ boom di commenti

Benedetta Parodi, la food blogger fa ingelosire il marito. Il suo look scatena una marea di commenti.

Sono una coppia molto solida e amatissima del vasto mondo dello spettacolo italiano Benedetta Parodi e Fabio Caressa. I due sono sposati da una vita e insieme hanno costruito una splendida famiglia della quale vanno giustamente ben fieri. Lui è un giornalista sportivo molto apprezzato e ha accettato, amando le sfide, di partecipare a Pechino Express.

Sua compagna di viaggio è l’adorata figlia Eleonora. La moglie e gli altri figli faranno ovviamente un tifo sfegatato da casa per loro. Nel frattempo però la sua splendida consorte ha lasciato decisamente di stucco i suo fan, che sono molto ma molto numerosi. E stavolta lo ha fatto non per via di una sua squisita ricetta.

E non centra nemmeno qualche suo consiglio casalingo o la recensione di un buon libro visto che sovente ce ne consiglia anche più di uno dopo averlo letto lei stessa, essendo una grande lettrice e appassionata di Letteratura. Diciamo che a lasciare senza fiato è stata una sua mise con la quale ha deciso di presentarsi innanzi al vasto popolo del Web.

Benedetta Parodi fa ingelosire il suo Fabio con la sua mise

Noi tutti la conosciamo per il suo stile elegante e per gli outfit ben studiati nei minimi dettagli durante le sue conduzioni, in particolare a Bake Off Italia che va in 0nda su Real Time. Quando invece si tratta di dirette o semplici video/post Social, che avvengono perlopiù su Instagram, o di video ricette complete su YouTube punta, Benedetta punta perlopiù su outfit casual e bei comodi.

Non manca nemmeno di mostrarsi in tenuta super sportiva quando ha da poco finito di allenarsi in palestra o dopo una  passeggiata o corsa all’aperto che sono un autentico toccasana non solo per il fisico ma anche per lo spirito. Ora però ha voluto spingere sull’acceleratore mostrandosi con una mise molto sensuale ai suoi followers e suscitando così la gelosia del suo Fabio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Con indosso un sensuale babydoll manda in tilt i fan

In poche parole la food blogger, giornalista e conduttrice televisiva ha voluto augurare il buongiorno con un vero e proprio album fotografico condiviso sul suo seguitissimo, e poco fa già menzionato, Profilo Ufficiale Instagram, con indosso un elegante babydoll grigio perla. Spettinata, struccata e sorridente, nonché ancora leggermente assonnata, ha colpito dritto al cuore i suoi estimatori.

Non per nulla c’è chi la definisce una dea, magnifica e fantastica, come chi le propone addirittura di posare per un calendario molto sensuale. Insomma, ancora una volta Zia Bene ha saputo come fare centro. Non sono mancate nemmeno le critiche ma lei, che è una donna forte e una grande professionista, sa bene che fanno indubbiamente parte del gioco.