Benedetta Rossi disperata: “mi manda fuori di testa” | I sintomi ci sono tutti purtroppo deve solo accettarlo

Una grana per Benedetta Rossi

Benedetta Rossi - Instagram - tendenzediviaggio.it

“Benedetta Rossi disperata: “mi manda fuori di testa”. Purtroppo deve farsene una ragione. I sintomi ci sono e pure belli chiari.

Non ce l’aspettavamo, diciamocelo molto chiaramente, di vedere l’amatissima foodblogger così. Solitamente infatti siamo avvezzi a notarla sorridente, felice e frizzante. Ora invece ci è apparsa visibilmente stanca e provata. Struccata ha parlato a cuore aperto con i suoi numerosissimi estimatori di ciò che le sta accadendo.

E parliamo indubbiamente di qualcosa per niente piacevole. E ciò ha rappresentato fonte di viva preoccupazione per chi la segue da tempo con vivo e sincero affetto. Lei stessa ha sostenuto che non è da lei questo suo modo di fare. Non ama lamentarsi ma ogni tanto sente l’urgenza di sfogarsi con il suo pubblico.

Un pubblico, decisamente molto ma molto vasto, composto non da fan ma da amici. Lei ama definirli così in nome anche della sua innata semplicità. Non per nulla lei, nonostante il clamoroso successo che l’ha letteralmente travolta, è rimasta una persona per l’appunto semplice e con i piedi ben ancorati a terra.

Benedetta Rossi disperata: ” mi manda fuori di testa”, che cosa le sta accadendo

Ed è di certo anche questo suo modo di essere il suo indiscutibile x factor unito alla sua ragguardevole simpatia e infinita dolcezza. E anche le sue ricette, che passano, e pure con una certa disinvoltura, dall’antipasto al dolce, la rappresentano a pieno polmoni. Tra l’altro le più amate e famose le troviamo nel ricettario Oro che è il più recente che ha dato alle stampe.

E mentre ora ci regala tante dritte su come prendere per la gola i nostri papà per la loro festa nonché come deliziare noi stessi e i nostri cari con degli sfiziosi manicaretti per Pasqua che è praticamente alle porte, ecco che arriva il suo inaspettato sfogo. “Mi manda fuori di testa”, ha dichiarato la Rossi. I sintomi per lei ci sono tutti. Di che cosa si tratta?

Una grana per Benedetta Rossi
Benedetta Rossi – Instagram – tendenzediviaggio.it

I sintomi ci sono tutti

In un lungo videomessaggio la cuoca in tenuta sportiva e senza nemmeno un filo di trucco ha deciso di aprire nuovamente il suo cuore al popolo del Web. Lo ha fatto iniziando il discorso partendo dal fatto che lei sopporta molto il dolore fisico e sostenendo che anche quando aveva subito una delicata operazione alla schiena non si era lamentata dei dolori.

Anzi, aveva seguito tutte le cure senza fiatare, fatto ginnastica e iniziato a camminare e a muoversi. Ora però la situazione è ben diversa. Lei di notte fa fatica a dormire. Si sveglia spesso colpita da vampate improvvise di calore e da vari dolorini. Tutto ciò sta facendole capire, come lei stessa ha dichiarato, che la menopausa sta pian pian arrivando. E lei ha chiesto un pochino di supporto a riguardo da parte del suo pubblico.