Benedetta Rossi, prima del successo era davvero un’altra: capelli lunghissimi e magrissima

Benedetta Rossi e Marco Gentili - Tendenzediviaggio.it

Benedetta Rossi e Marco Gentili - Tendenzediviaggio.it (Fonte Web)

Spunta la foto amarcord di Benedetta Rossi: la food blogger più amata d’Italia in giovane età era davvero irriconoscibile.

La pluripremiata food blogger Benedetta Rossi rappresenta ormai un’istituzione per la rete Real Time, e da anni guida con successo il suo format “Fatto in casa per voi”, prodotto e confezionato a 4 mani con l’inseparabile consorte Marco Gentili.

La cuoca marchigiana è un esempio perfetto dell’imprenditrice self-made: al termine degli studi ha infatti aperto il suo canale YouTube “AgriturCasaVecchia”, che documentava l’attività del suo agriturismo di famiglia, per poi lanciare sulla medesima piattaforma l’antenato del suo storico programma di Discovery.

Autrice di alcuni manuali editi da Mondadori, e detentrice di numerosi premi per la sua attività, Benedetta Rossi ha recentemente lanciato il nuovo contest televisivo “Ricette d’Italia – Piatti in tavola”, nel quale si è cimentata per la prima volta nella gestione di uno studio televisivo.

Legata dal 2009 al marito Marco Gentili, che cura le riprese e il montaggio di “Fatto in casa per voi”, la food blogger vive ancora nei pressi dell’agriturismo familiare, e trascorre il tempo libero a contatto con la natura, tra giardinaggio e passeggiate con il cane di famiglia. In giovane età, Benedetta Rossi conservava lo stesso stile informale e pratico, ma senza rinunciare ai capelli lunghi: ecco gli scatti esclusivi dal suo passato!

Benedetta Rossi e Marco Gentili: 2 cuori e 1 set

La coppia vive attualmente in un villino immerso nella natura marchigiana. La spaziosa abitazione vanta un mix di elementi rustici e moderni che la rendono confortevole e pratica, e al suo interno contiene anche il famoso set di “Fatto in casa per voi”.

La cucina immortalata nel programma, infatti, viene utilizzata principalmente come location per le riprese: nella vita di tutti i giorni Benedetta Rossi e Marco Gentili sfornano i loro manicaretti in un locale assai più funzionale. La cuoca di Real Time in giovane età portava i capelli lunghi e vaporosi, in pieno stile anni’80, e li ha tagliati solamente in seguito, con l’avvento della maturità. Nella foto sottostante, poi la vediamo in stile traveller: viso pulito, outfit sportivo e fisico scattante, Benedetta Rossi amava anche girovagare con lo zaino in spalla a fianco di Marco Gentili, e la complicità della coppia appariva già evidente!

Una giovane Benedetta Rossi - Tendenzediviaggio.it
Una giovane Benedetta Rossi – Tendenzediviaggio.it (Fonte Web)

Benedetta Rossi e la sua nuova avventura su Real Time

A settembre 2023 la food blogger ha debuttato con il suo nuovo programma “Ricette d’Italia”, ma ha ammesso di aver accettato l’ingaggio di Discovery con comprensibile preoccupazione.

All’inizio l’idea mi intimoriva molto” – ha riferito – “proprio perché si trattava di un’assoluta novità. Nonostante abbia già dimestichezza con il mezzo televisivo, l’esperienza del cooking-game da conduttrice e ‘padrona di casa’ è del tutto diversa…“.