Elisa Isoardi con le lacrime agli occhi: “ho temuto per la…” | Finita nel peggiore dei modi

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi, conduttrice televisiva - Credit Instagram "guidaimtv" - Tendenzeiviaggio.it

Elisa Isoardi, in lacrime per la sua fine. Questa volta non c’è stato nulla da fare: “ho temuto per la…”

Classe 1982, Elisa Isoardi è un celebre personaggio del mondo dello spettacolo che ha saputo imporsi e dare il proprio contributo nel panorama televisivo nazionale. Una donna carismatica ed energica che ha cercato di perseguire i propri obiettivi e soprattutto la propria indipendenza.

Inizia la sua carriera partecipando a diversi concorsi di bellezza come quello di Miss Muretto e si aggiudica il titolo di Miss Fragola. Nel 2000 arriva la notorietà quando, con la sua bellezza, si presenta sul palco di Miss Italia classificandosi al 5 posto. In questa occasione ottiene la fascia di Miss Cinema.

Così dal suo paese natale in provincia di Cuneo, Elisa si trasferisce a Roma dove inizia a studiare recitazione. Dopo aver conseguito il diploma in Teatro drammatico, inizia a recitare in alcuni spettacoli teatrali e nel 2005 entra in Rai in qualità di inviata del programma “Guarda che luna“.

La sua presenza scenica è notevole tanto che, nello stesso anno, le viene affidata la conduzione di “Italia che vai” al fianco di Guido Barlozzetti. Da questo momento, si aprono moltissime opportunità per la bella Elisa fino a diventare uno dei volti più celebri della televisione italiana.

La vita privata di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi è sempre stata molto riservata sulla vita privata e soprattutto sulle sue relazioni sentimentali. La discrezione, però, è stata possibile fino al 2014 quando inizia la storia con Matteo Salvini, il leader della Lega Nord. Dopo 4 anni di intenso amore, la relazione giunge al capolinea nel 2018 per scelta di Elisa. Lo lascia proprio nel momento in cui Matteo diventa Ministro, ma non le interessa affatto il suo ruolo professionale.

Il motivo della rottura pare sia stato il poco tempo che Salvini le dedicava. Come ha spiegato Elisa durante un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù, i figli del leader avuti dalla precedente relazione insieme ai numerosi impegni politici a cui non poteva rinunciare, hanno portato la coppia a dedicarsi sempre meno tempo fino a giungere alla separazione definitiva.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi, racconta la sua fine – Credit Instagram “elisaisoardifansclub” – Tendenzediviaggio.it

Elisa Isoardi, confessa in lacrime: “Ho temuto per la..”

A seguito della rottura con Matteo Salvini, la conduttrice ha deciso di dedicare tempo a se stessa e alla propria crescita personale. Ad oggi è single, ma è felice e serena e durante un’intervista a “La volta buona”, Elisa ha confessato: “Un compagno oggi non mi manca, mi sto godendo me stessa che è una cosa che si deve quando si esce da un rapporto bello. Sto riprendendo in mano la mia vita con l’entusiasmo di una ragazza di 20 anni e la maturità di chi ne 41″.

Ai microfoni di Caterina Balivo, ha ripercorso le tappe della sua carriera ponendo particolare attenzione ad un periodo buio della sua vita. Elisa Isoardi ha condotto La Prova del Cuoco, ma nella sua seconda conduzione del 2019-2020, non ha avuto molta fortuna tanto che il programma chiuse. La conduttrice si sfoga: “Era un periodo non felicissimo per tanti aspetti, sia personale che lavorativo, perché chiudeva La Prova del Cuoco. Tu lo sai bene, Caterina, cosa significa per una donna poter contare sulla propria indipendenza. In questo momento difficile per noi donne conta ancora di più per una persona riuscire ad andare avanti grazie alle proprie forze”.