Natalia Titova col pancione è raggiante: spunta la foto rarissima | Ha davvero una famiglia meravigliosa con Rosolino

Natalia Titova

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino - Credit Instagram "nataliatitovaofficial" - Tendenzediviaggio.it

Natalia Titova, spunta la foto della ballerina incintissima: è ancora più bella e luminosa. Di seguito tutti i dettagli

Natalia Titova è una ballerina ed insegnante che, con la sua eleganza ed i movimenti poetici del corpo mentre danza, ha conquistato l’attenzione dell’Italia intera. Il suo talento innato l’ha condotta a diventare uno dei personaggi più celebri della televisione italiana.

Nasce nel 1973 a Mosca e a soli 3 anni inizia già a danzare. La musica scorre già nel suo sangue ed è subito evidente che quella sarà la strada per il suo successo. Nel 1998, a soli 25 anni, decide di trasferirsi in Italia per alcune collaborazioni professionali con il ballerino Simone Di Pasquale.

Oltre ad un proficuo progetto artistico, tra i due nasce un sentimento che li porta ad instaurare una relazione d’amore che dura circa 7 anni. La coppia, affiata ed innamorata, partecipa a diverse gare internazionali e diventano i protagonisti del musical “La febbre del sabato sera“.

A seguito della rottura della relazione, Natalia prosegue la sua carriera da sola. Nel 2009 partecipa a “Ballando con le stelle” ed insieme al suo ballerino Emanuele Filiberto di Savoia, si aggiudicano la vittoria del talent. Dal 2015 diventa l’insegnante di danza di Amici di Maria De Filippi.

Natalia Titova, l’amore per Rosolino ed i 3 test

Natalia Titova è una ballerina professionista di origini russe e naturalizzata italiana, che ha dato un enorme apporto artistico alla nostra nazione. Sicuramente, l’artista può ritenersi fortunata ed orgogliosa della carriera brillante che ha costruito con le sue forze e che dal 2006 condivide con Massimiliano Rosolino. I due si conoscono a “Ballando con le stelle” dove Natalia è la maestra e Rosolino il concorrente del talent.

Lo vedevo camminare nei corridoi che faceva il farfallone con le ragazze. Ci provava anche con me [..] Dovevo capire se quell’unione era seria o se era la complicità del ballo“, racconta la Titova nel programma “Nei miei panni”. La loro prima uscita avviene alla fine del talent, ma la Titova ha dovuto affrontare tre test per dimostrare di essere la donna giusta. In primo luogo, ha dovuto superare il confronto con uno dei migliori amici di Rosolino, il secondo con i genitori ed il terzo con la sorella di Massimiliano.

Natalia Titova
Natalia Titova con il pancione – Credit “political24.it” – Tendenzediviaggio.it

Natalia Titova, con il pancione è raggiante

Natalia Titova ha superato i test brillantemente e, dal 2006, è legata sentimentalmente a Massimiliano Rosolino. La coppia non è mai convolata a nozze perchè, come ha dichiarato l’uomo, “il matrimonio è una cosa che fanno gli altri“. Tuttavia, la ballerina e la sua metà hanno costruito una meravigliosa famiglia, solida ed unita.

Negli ultimi tempi, circola sul web una foto di Natalia Titova con il pancione. Nello scatto è evidente che la ballerina brilla di luce propria ed è raggiante più del solito. Tuttavia, lo scatto non è recente e attualmente la professionista non aspetta nessun figlio, ma dalla relazione con Massimiliano sono nate due splendide bambine: Sofia Nicole nata nel 2011 e Vittoria Sidney nel 2013.