Biagio Antonacci, avete mai. visto dove vive: è il sogno di ogni persona sulla terra

Avete mai visto la casa di Biagio Antonacci?

Biagio Antonacci alla sua casa da sogno- tendenzediviaggio.it

Biagio Antonacci, sapete dove vive l’amatissimo cantautore emiliano? In una casa meravigliosa e super chic!

Se parliamo di Biagio Antonacci dobbiamo metterci in testa fin da subito di parlare di un immenso artista che ha fatto la storia della musica italiana. Tantissimi sono gli album che ha inciso, così come le sue canzoni, alcune delle quali sono diventate veri e propri tormentoni. Biagio è un vero poeta, nonché un grande animale da palcoscenico.

Per questo motivo i suoi live sono da definire degli autentici bagni di folla. Ha uno splendido rapporto con tantissimi colleghi, soprattutto con Eros Ramazzotti, Laura Pausini e Gianni Morandi, che è stato per un certo periodo suo suocero, visto che lui è stato legato sentimentalmente per tantissimi anni a sua figlia Marianna, con la quale ha costruito una splendida famiglia.

Quando non è è impegnato con la musica ama rilassarsi leggendo un buon libro o scrivendo, nella sua casa bolognese. Parliamo di una villa a tutti gli effetti, immersa nella natura. Ciò gli consente di rilassarsi a pieni polmoni, dopo lunghi tour. Tuttavia sovente, per motivi prettamente lavorativi, deve restare a Milano. Nonostante sia un uomo di successo e spettacolo, Biagio è anche un uomo molto riservato.

Biagio Antonacci e la sua casa da sogno

Per questo motivo non ha mai e poi mai mostrato ne interni ne esterni della sua casa principale, se non di sfuggita all’interno di veloci Stories Social. Tuttavia, pur portando sempre la sua Romagna nel cuore, il cantautore è anche molto legato all’Isola D’Elba, dove possiede una villa da Mille e una notte, sita a picco sul mare.

È arroccata sulle scogliere di Capo D’Arco e possiede una vista degna di nota. A livello di arredamento pare che l’artista abbia puntato a uno stile sobrio ed elegante. I colori prediletti? Certamente quelli chiari che sono anche i più luminosi. Ed è per questo motivo che gli interni del suo nido risultano particolarmente ricchi di luce anche naturale.

Avete mai visto la casa di Biagio Antonacci?
Biagio Antonacci – tendenzediviaggio.it

Il suo rifugio all’Isola D’Elba

Troviamo moltissimo bianco, ma anche grigio chiaro e legno, sempre nelle sue tonalità più chiare. Lui ha puntato all’essenziale ma in ogni caso la casa è comunque calda e molto accogliente. Si respira al suo interno un clima rilassato e zen, che aiuta Antonacci a rilassarsi completamente e a staccare la spina dopo che ha lavorato sodo a un album o che ha concluso un tour importante.

Tuttavia, oltre a rilassarsi in salotto e sul suo terrazzo, quando chiaramente la stagione lo consente, adora anche invitare i suoi amici più cari per divertirsi assieme a loro, come il già sopra nominato Eros. Tuttavia anche di questa casa sappiamo ben poco, dato che lui, in nome di questa sua già menzionata riservatezza, ha mostrato quasi nulla.