Grande Fratello, Anita Olivieri beccata con lui fuori dalla porta rossa: Alessio Falsone già rimpiazzato

Anita Olivieri - Tendenzediviaggio.it

Anita Olivieri - Tendenzediviaggio.it (Fonte Web)

Anita Olivieri dimentica la sua love-story con Alessio Falsone non appena varcata la porta rossa di Cinecittà: il video non mente.

Nel corso delle ultime puntate del “Grande Fratello”, Alfonso Signorini ha condiviso con il cast del reality una notizia epocale, soprattutto per i veterani dello show.

Il programma di Canale 5 terminerà infatti lunedì 25 marzo dopo circa 6 mesi di diretta continuativa dal loft, e i concorrenti storici di quest’ultima edizione iniziano a sentire il profumo della finale.

Gli autori, però, hanno dovuto velocizzare il ritmo delle eliminazioni proprio in virtù dell’appuntamento conclusivo del “Grande Fratello”, e a farne le spese durante l’ultima puntata è stata la giovane Anita Olivieri.

La loquace gieffina si è distinta nel programma grazie alla sua parlantina sciolta e al temperamento volitivo, tanto da conquistare il ruolo di nemesi di Beatrice Luzzi, ma nelle ultime settimane ha creato scalpore anche per la liaison con Alessio Falsone.

Anita Olivieri attesa al varco dal pubblico del “Grande Fratello”

La bionda gieffina è entrata nella casa di Cinecittà definendosi assolutamente single, ma precisando inoltre di essere emotivamente legata al suo storico fidanzato Edoardo Sanson, con il quale ha condiviso un decennio circa della sua vita.

Il ragazzo l’ha persino omaggiata di un ingresso a sorpresa per la ricorrenza di San Valentino e, in tale occasione, Anita Olivieri ha ammesso di ritenerlo il candidato ideale per costruire una famiglia. Prevedibile la reazione del pubblico, quindi, quando la concorrente ha ceduto alla fascino della new-entry Alessio Falsone, e si è lasciata andare a lunghi baci nella suite e in piscina, arrivando infine ad ammettere la sua infatuazione. L’improvvisato colpo di fulmine ha comprensibilmente spaccato il sentiment della rete, ed è stato giudicato da molti spettatori come una mera strategia per approdare alla finale. In ogni caso, Anita Olivieri si è lasciata ben presto alle spalle l’aitante Alessio, e lo ha dimostrato non appena varcata la celebre porta rossa del loft…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anita Olivieri (@aegaleos)

Anita Olivieri, altro che uscita in solitaria!

A differenza di molti altri concorrenti eliminati, Anita Olivieri ha deciso di portare con sé fuori dalla Casa un gadget piuttosto ingombrante e per lei significativo: si tratta di un enorme peluche a foggia di elefante, che la gieffina ha poi trascinato nello studio del “Grande Fratello”, per affidarlo infine al conduttore.

La manifestazione di tenerezza, però, non ha parimenti intenerito i suo detrattori, che si sono precipitati sui social per denigrarla. In rete possiamo leggere infatti commenti del tipo: “La più odiata dagli italiani“. Un altro internauta ha invece sottolineato la scelta di portare con sé il peluche, regalo dell’ex fidanzato: “Ma l’elefante di Edoardo che si è portata dietro?“.