Carlo Conti ha perso la testa per lei: la moglie dimenticata definitivamente | È giovanissima

Carlo Conti

Carlo Conti, un nuovo amore - Credit Ansa Foto - Tendenzediviaggio.it

Carlo Conti, nella sua vita c’è una nuova fiamma. Sua moglie l’ha dimenticata una volta per tutte: di seguito i dettagli

Carlo Conti è un celebre volto Rai che, da oltre 40 anni, intrattiene il grande pubblico con trasmissioni soprattutto pre serali. L’esordio nel piccolo schermo risale al 1982 con il programma “Ciak per un’artista domani“.

Da questo momento, la carriera del conduttore non subisce alcuna battuta d’arresto e diventa uno dei protagonisti indiscussi della televisione italiana. Lontano da ogni possibile scandalo, Carlo ha sempre ispirato tanta fiducia al pubblico italiano.

Al timone di programmi come “Tale e Quale show“, la priorità di Carlo Conti è di regalare momenti di alto divertimento ai suoi telespettatori senza dover ricorrere al trash o alla volgarità. Questo è il suo punto di forza, ovvero trasmettere il buon umore con leggerezza e trasparenza.

Tale e Quale è un varietà per tutta la famiglia, che piace ai bambini ma anche alle persone più anziane. Succede perché stiamo spaziando molto tra i generi e i personaggi, senza contare il grande colore assicurato da Malgioglio“, sono le parole di Carlo riportate da Vanity Fair.

La vita privata di Carlo Conti

Carlo Conti ha alle spalle oltre 40 anni di brillante carriera artistica e di successi straordinari che condivide con la donna della sua vita, Francesca Vaccaro. Il conduttore ha confessato di aver avuto un colpo di fulmine e che è merito di Francesca se è diventato un uomo premuroso e attento ai dettagli.

Sono sposati ormai da 12 anni, ma Conti è stato un vero e proprio Dongiovanni. Tuttavia, nel 2012 convolano a nozze e nel 2014 nasce il loro unico figlio Tommaso: “Matteo è il frutto perfetto dell’amore. Matteo si chiama così perché significa dono di Dio ed è stato un dono di Dio”, ha ammesso Carlo.

Carlo Conti, dimentica la moglie per lei

Carlo Conti è cambiato dopo aver trovato la donna giusta, l’amore della sua vita che lo ha reso un uomo migliore. Ormai sposati da 12 anni, Carlo ha condiviso delle foto su Instagram in cui festeggia i suoi primi 10 anni di matrimonio in sella ad una Fiat. L’auto è la stessa utilizzata il giorno delle loro nozze. Nonostante questo gesto d’amore e romantico, il conduttore pare abbia sostituito Francesca Vaccaro con una nuova fiamma.

Da moltissimi anni, Carlo Conti gira con una Smart che usa per spostarsi comodamente nel traffico della capitale. Molti fan, però, hanno criticato questa scelta poichè potrebbe permettersi un’auto più lussuosa e comoda. La discrezione, però, ha sempre fatto parte della vita di Carlo anche se possiede un’Audi che utilizza per i viaggi più lunghi con la propria famiglia.