Carlo Cracco, la cena nel suo ristorante è terminata nel peggiore dei modi: lite tra volti noti | Cos’è successo

Carlo Cracco - Tendenzediviaggio.it

Carlo Cracco - Tendenzediviaggio.it (Fonte Ansa)

Il celebre chef Carlo Cracco assiste a una furibonda lite tra Vip nel suo ristorante stellato: volano stracci durante la cena romantica.

Nato a Creazzo, in provincia di Vicenza, nell’ottobre del 1965, Carlo Cracco è uno dei cuochi più talentuosi e premiati del Belpaese, e annovera infatti ben 5 stelle Michelin.

Dopo aver frequentato un Istituto alberghiero, ha cominciato a collaborare con Gualtiero Marchesi a Milano, specializzandosi in piatti come l’uovo marinato, l’insalata russa caramellata e le melanzane ai fiori di Sambuco. In seguito, Carlo Cracco è volato a Parigi, dove ha lavorato sotto la guida degli chef Alain Ducasse e Alain Senderens, e perfezionato le sue abilità ai fornelli.

Una volta tornato in Italia, nel 2011 è approdato al format televisivo “Masterchef Italia”, esperienza che si è prolungata fino al 2017 e che gli ha regalato ulteriori lustro e fama in Patria.

Fondatore di un ristorante rinomato e di un bistrot a Milano, e di un ulteriore locale stellato a Mosca, Carlo Cracco attualmente accoglie una vasta schiera di ospiti Vip ai suoi tavoli, ma l’ultima coppia celebre che ha prenotato il suo prestigioso servizio avrebbe ingaggiato una zuffa verbale nel bel mezzo della cena

Carlo Cracco e la misteriosa cena di San Valentino

Si pontifica da giorni, ormai, sulla presunta rottura tra il rapper Fedez e l’influencer Chiara Ferragni, crisi sopraggiunta dopo il recente scandalo che ha travolto l’imprenditrice. Insiders della coppia rivelano che Fedez avrebbe abbandonato da giorni il tetto coniugale, e starebbe persino ultimando il trasloco delle sue strumentazioni musicali.

Nonostante i media mormorassero da tempo circa un potenziale divorzio milionario, la coppia avrebbe prenotato un tavolo al ristorante di Carlo Cracco sito in galleria a Milano per la sera di San Valentino, data dedicata notoriamente agli innamorati. Fedez ha persino condiviso sui social le foto di una tavola romanticamente imbandita e impreziosita da petali di rosa, ma la cena dei due Vip sarebbe finita nel peggiore dei modi, almeno secondo il direttore di “Nuovo” Riccardo Signoretti. Il giornalista ha spifferato a “Mattino 5 News”: “Perché questa cena? Forse era già programmata, non lo so. Forse c’era un accordo con il ristorante, si dice anche che ci sia stata un’accesa lite subito dopo la cena. Se ne dicono davvero di tutti i colori“.

Chiara Ferragni e Fedez - Tendenzediviaggio.it
Chiara Ferragni e Fedez – Tendenzediviaggio.it (Fonte Web)

Nuovi retroscena sulla separazione di Chiara Ferragni e Fedez

Riccardo Signoretti ha poi aggiunto: “Sembra proprio che lui sia da un’altra parte. Ho letto anche che stia già cercando casa, e che abbia un budget di 17mila ero al mese per l’affitto. Anzi, una mia amica mi ha rivelato che, dopo essere tornato da Miami, avrebbe confidato che intende andare a vivere, o comunque spostarsi più spesso, negli Stati Uniti“.

Il giornalista ha quindi concluso: “Lì è molto amico di un manager importantissimo di un’azienda automobilistica, e sposato con una cantante che gli avrebbe offerto appoggio per ricominciare o approfondire la carriera musicale in Florida“. Il dolce di Cracco, insomma, non ha sortito i miracoli sperati…