“Ma che ha fatto alla mascella?”: Ilary Blasi irriconoscibile | Il dettaglio sul suo volto allarma tutti

Ilary Blasi

La showgirl romana Ilary Blasi - Ansa Foto - Teendenzediviaggio.it

L’ex letterina appare quasi irriconoscibile agli occhi dei fan: che le è successo? L’allarme si è diffuso sul web.

Ilary è da sempre considerata una delle donne più belle d’Italia, ma anche una delle più talentuose. Durante tutti i suoi anni di carriera ha dimostrato in più occasioni a tutti le sue grandi abilità come conduttrice.

La notorietà è arrivata quando, agli inizi degli anni 2000, è diventata una delle bellissime Letterine del quiz show Passaparola. Ed è stato proprio in quel periodo che ha conosciuto colui che è diventato suo marito, l’allora capitano della Roma Francesco Totti.

La loro storia d’amore ha fatto sognare intere generazioni, a partire dal giorno in cui, durante un derby, il calciatore le ha dedicato il gol, alzandosi la maglietta per mostrarne un’altra sotto con la scritta “6 unica“.

Nel mese di giugno del 2005 i due sono convolati a nozze davanti a migliaia di presenti e milioni di telespettatori che hanno potuto vedere la celebrazione in diretta su Sky. Ilary aveva 24 anni ed era in dolce attesa del loro primogenito Cristian, nato pochi mesi dopo. Erano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Dopo oltre 20 anni insieme e tre figli, la fine è arrivata anche per loro.

La separazione travagliata

Ilary è stata protagonista di una separazione davvero terribile. Già da anni si vociferava di una presunta crisi tra i due coniugi, fino a quando è arrivata la notizia ufficiale della loro separazione. Il motivo è stato un tradimento di lui, avvenuto con Noemi Bocchi, attuale compagna dell’ex capitano della Roma.

Ilary ha avuto la sua piccola parte di rivincita grazie alla sua docuserie di Netflix Unica, che le ha permesso di raccontare a tutti la verità. Inoltre aveva scelto di rimanere sola per qualche mese dopo la separazione e mentre procedevano le pratiche per il divorzio, ma poi ha ritrovato la serenità accanto all’imprenditore Bastian Muller. Da quando ha intrapreso questa nuova relazione, Ilary appare diversa, quasi irriconoscibile agli occhi di tutti.

La preoccupazione dei fan

L’ex Letterina non si nasconde più sui social: ormai ama pubblicare scatti romantici insieme al suo compagno. Eppure i suoi followers non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio davvero incredibile. Tra i commenti di un recente post, qualcuno ha scritto: “Ma che ha fatto alla mascella, a tutto il viso?“.

La showgirl infatti appare diversa dal solito, con lineamenti più marcati e definiti. Qualcuno sospetta che oltre ai ritocchi a labbra e naso, abbia anche modificato chirurgicamente anche la forma della mandibola e abbia reso la pelle decisamente più liscia ed omogenea, nonostante i suoi 42 anni. Ilary non lo ha mai confermato, ma sarà vero?