Emma Marrone, dopo 10 anni dal tumore arriva l’ennesima notizia: “in base agli ultimi esami…”

Emma Marrone e il suo dramma

Emma tendenzediviaggio

Emma Marrone, dopo ben 10 anni dall’arrivo del tumore, annuncia: ” in base agli ultimi esami…”

Emma è indubbiamente una delle artiste più amate nel vasto mondo delle sette nel nostro Paese. E lo è da moltissimi anni quando ha partecipato al padre di tutti i talent per antonomasia. Stiamo ovviamente parlando di Amici che ha vinto. Da allora la sua ascesa è stata inarrestabile. Tanti album, singoli di successo e svariate partecipazioni al Festival con tanto di vittoria.

Pian piano è diventata pure un personaggio mediatico a tuttotondo oltre che molto appetito dalla Cronaca Rosa. Dopo infatti che si è conclusa la sua storia d’amore con il più giovane Stefano De Martino, che aveva proprio conosciuto all’interno della famosa scuola, il chiacchiericcio non l’ha più lasciata.

Tanto più che poi lui la tradì in diretta con Belen Rodriguez. Fatto sta che lei da tempo li ha perdonati entrambi. E ciò rappresenta una sorta di coccola per l’anima per i suoi tanti estimatori, compresi chiaramente quelli della prima ora. In  tempi recenti l’artista salentina ha subito un terribile lutto che le ha dilaniato il cuore. Parliamo della scomparsa da questo mondo del suo amato papà.

Emma Marrone, dopo dieci anni dal tumore, arriva l’ennesima notizia

Lui era il suo primo fan e la prima persona che chiamava prima e dopo un concerto. E ora che non c’è più sentire che il suo numero suona a vuoto le toglie il respiro.  A lui ha dedicato il suo nuovo album Souvenir che è già un mega successo. Lei ha incontrato per settimane i suoi fan in giro per l’Italia per il classico firma copie.

Tra l’altro allora aveva fatto notizia la sua scelta di regalare il suo cd a molti di loro che avevano già speso parecchi soldi in treno e mezzi di trasporto vari per raggiungerla. E ora tutti loro sono in trepida attesa di sapere che cosa la loro beniamina ha scoperto ” in base agli ultimi esami” che ha fatto ora, a distanza di dieci anni dalla malattia che l’ha colpita. E parliamo di un terribile tumore.

Emma Marrone e il suo dramma
Emma tendenzediviaggio

“In base agli ultimi esami…”, la dichiarazione dell’amatissima cantante

” Quindici giorni fa, quando è squillato il telefono ed era il mio medico. Ho pensato: ” Ci risiamo”. Ho immaginato che dovessi ricominciare tutto da capo. Invece mi diceva che, in base agli ultimi esami, sono uscita definitivamente dalla malattia. Ecco, in quell’istante sono morta e risorta”, ha dichiarato la cantante tempo fa.

Oggi Emma sta bene e ha ritrovato la grinta. Con i suoi concerti entusiasma e possono essere definiti, e pure a buona ragione, dei veri e propri bagni di folla. A quanto pare è ancora single e sta bene così. Non esclude di potersi fidanzare nuovamente ma non è alla ricerca spasmodica di un uomo.