Carmen Russo, la piccante rivelazione su Enzo Paolo Turchi: cosa facevano in camera da letto durante il Covid

Carmen Russo - Tendenzediviaggio.it

Carmen Russo - Tendenzediviaggio.it (Fonte Ansa)

La frizzante showgirl Carmen Russo ha sganciato una bomba: le richieste intime del marito l’hanno completamente gelata.

Carmen Russo rappresenta una delle artiste più poliedriche, affabili e apprezzate del mondo dello spettacolo italiano, e ha alle spalle una longeva carriera sul piccolo schermo.

Nata nel 1959 a Genova, si è distinta per la propria ambizione fin dai suoi esordi, facendosi notare anche da personaggi del calibro di Raffaella Carrà per la sua professionalità e determinazione. Proprio nel corso di un programma dell’indimenticata Raffa, in cui militava in qualità di ballerina di fila, ha poi conosciuto l’attuale marito Enzo Paolo Turchi.

La ballerina e il coreografo fanno coppia fissa dal 1987, e hanno fondato assieme la loro scuola di ballo a Palermo. Nel 2013 la coppia ha annunciato anche la nascita dell’unica figlia Maria, concepita quando la showgirl aveva 54 anni. A tal proposito, Carmen Russo ha dichiarato alla stampa: “Potevamo farlo prima, ma non giudicateci“.

L’arrivo della bimba, del resto, ha coronato una delle love-story più romantiche dello show-business: oltre i fasti degli studi televisivi e degli eventi mondani, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi appaiono profondamente complici e innamorati, ed aggiornano con frequenza i social con aneddoti della loro quotidianità.

Carmen Russo: l’amore ai tempi del Covid

Nel 2020 la ballerina ha messo alla prova le proprie doti canore e sceniche nel poliedrico “Tale e quale show”, condotto dall’amico Carlo Conti. Come ogni altro personaggio pubblico, però, Carmen Russo ha potuto accedere agli studi Rai solo dopo aver superato i protocolli di sicurezza legati alla pandemia di Covid-19, in modo da minimizzare il rischio di contagio.

In parallelo, Enzo Paolo Turchi continuava a seguire i suoi studenti della scuola di ballo, ricongiungendosi con la partner e la figlia al termine delle rispettive giornate. Una routine decisamente impegnativa, e che ha temporaneamente messo alla prova il loro amore. Sì, perché spesso la showgirl avrebbe voluto tentare qualche approccio intimo con il marito, aspettativa puntualmente guastata dell’atteggiamento del coreografo…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmen Russo (@carmenrussoreal)

Carmen Russo e la rivelazione su Enzo Paolo Turchi: “Rovinato il momento romantico”

Nel corso di un’intervista al settimanale “DiPiù” del 2020, la ballerina ha rivelato di non aver avuto rapporti con il marito per due mesi consecutivi. “Enzo Paolo in questo momento va spesso a Palermo per occuparsi della scuola di danza, dunque sarebbe rischioso darci anche un solo bacio“, aveva ammesso.

Per poi lamentare: “Mi manca il contatto con mio marito: all’inizio abbiamo anche provato a baciarci con la mascherina, ma ci sembrava di soffocare“. Non che tra i due si fosse estinta la fiamma della passione, ha precisato Carmen Russo, ma le precauzioni igieniche adottate dal coreografo prima di ogni approccio l’avrebbero completamente demotivata. “Enzo Paolo ha anche provato a convincermi a farci delle carezze intime dopo aver igienizzato le mani” – ha riferito – “ma io sono una istintiva. Tutte queste precauzioni mi rovinano il momento romantico!“.