C’è Posta per Te, chi si nasconde dietro i regali fatti dagli ospiti | Mara Venier spiffera tutto: “ecco chi paga davvero”

C'è Posta per Te

C'è Posta per Te, reality televisivo in onda su Canale 5 - Credit Instagram "cepostaperteufficiale" - Tendenzediviaggio.it

Sapete chi si nasconde dietro i misteriosi regali di C’è Posta per Te? A raccontare la verità ci ha pensato Mara Venier

Uno dei reality più amati dai telespettatori italiani è senza dubbio C’è Posta per Te, in onda su Canale 5. Il programma Mediaset è tra i più longevi della televisione e dal 2000 appassiona il grande pubblico con delle storie commoventi di litigi familiari.

Tradimenti, discussioni familiari e figli abbandonati sono le storie più frequenti che vengono narrate. Alla conduzione c’è Maria De Filippi che, oltre a presentare i diversi protagonisti, è anche la donna che riesce a risolvere quasi tutti i conflitti.

Ma perchè C’è Posta per te piace così tanto al grande pubblico? Ormai il format è più che consolidato e da oltre 23 anni, tiene testa alle trasmissioni concorrenti registrando record di ascolti in ogni puntata. Uno dei punti di forza del programma è sicuramente l’emotività. I telespettatori si emozionano e si immedesimano nei protagonisti provando empatia per loro.

Inoltre, la rivista Spy ha svelato un trucchetto utilizzato dalla produzione. Si tratta dell’applausometro, un metodo antico ma sempre efficace che rivela il gradimento del pubblico. In base ai risultati, selezionano le storie che hanno un maggior impatto emotivo.

C’è Posta per te, i Vip che piacciono al pubblico

Finalmente sabato 13 gennaio riprende il format che più appassiona il pubblico italiano. Sicuramente sarà un duro colpo per i programmi concorrenti che subiranno la forza della padrona di Mediaset. Le puntate sono registrate molti mesi prima, quindi è già ufficiale la partenza prevista per questo sabato. Vediamo chi saranno gli ospiti speciali di questa nuova edizione.

Tra i Vip ospitati da Maria De Filippi, secondo SuperGuidaTv, ci sarà Sabrina Ferilli. La complicità che l’attrice ha con la padrona di casa è stata evidente nel corso di Tu si que vales in cui hanno divertito i telespettatori con i loro siparietti. Un altro vip che piace molto agli italiani è Paolo Bonolis che, con la sua ironia sempre intelligente, riesce a strappare un sorriso. Ci saranno anche tantissimi altri personaggi come Michele Morrone, Raoul Bova e Giorgia.

C'è Posta per Te
C’è Posta per Te, chi si nasconde dietro i regali – Credit Instagram “cepostapertestv” – Tendenzediviaggio.it

C’è Posta per Te, chi si nasconde dietro i famosi regali

Siamo tutti pronti per la nuova edizione di C’è Posta per Te, per emozionarci insieme ai protagonisti delle storie e per divertirci con gli ospiti speciali. Come da tradizione, in ogni puntata partecipano dei personaggi celebri nel mondo dello spettacolo per realizzare il sogno di persone che nella vita hanno vissuto un dramma o una sofferenza.

Gli ospiti speciali portano dei doni, materiali o immateriali, per regalare un pizzico di serenità ai protagonisti della celebre “storia di un regalo“. Ormai da anni i telespettatori si domandano chi si nasconde dietro quelle sorprese e soprattutto chi le paga. A dare una risposta è stata la regina della domenica, ovvero Mara Venier. Ospite in una puntata di C’è Posta per Te, la conduttrice veneta ironizzò: “Scegliete voi il posto dove andare, tanto paga Maria. Visto che paga Maria qual è il posto più costoso dove andare?“.