Chiara Ferragni, altro disastro nell’intervista: la collana che ha al collo costa come una macchina | Uno schiaffo alla povertà

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, l'intervista a Che Tempo che fa - Credit Instagram "ilmondodellatv" - Tendenzediviaggio.it

Chiara Ferragni, ancora polemiche per l’influencer più celebre d’Italia. La collana non è passata inosservata

Non si placano le polemiche ed i rumors sull’imprenditrice digitale più famosa del web. Gli ultimi mesi non sono stati semplici per Chiara Ferragni che ha dovuto affrontare le conseguenze delle sue pratiche commerciali scorrette in collaborazione con il brand Balocco.

Il caso del Pandoro Gate è esploso in pochi giorni e oltre alle indagini per truffa aggravata della Procura di Milano, Chiara è stata bersagliata anche dal mondo del web che non ha affatto accettato le dinamiche della vicenda. Anche le scuse pubblicate su Instagram non sono bastate a placare gli utenti.

L’imprenditrice ha attraversato un periodo buio che l’ha portata ad allontanarsi dai social network per evitare ulteriori polemiche. Dopo mesi di silenzio, Chiara è tornata a mostrarsi in punta di piedi postando principalmente contenuti con la sua famiglia.

La Ferragni ha perso molte collaborazioni con noti brand che, a seguito della bomba mediatica, hanno pensato di revocare ogni rapporto professionale con l’influencer. Tra questi c’è Coca Cola, Pantene, Safilo e Pigna.

Chiara Ferragni e la crisi matrimoniale

La vicenda divenuta ormai mediatica del Pandoro Gate ha provocato delle ripercussioni anche sulla vita privata e personale di Chiara Ferragni. Come se non bastasse, anche la relazione coniugale con Fedez è entrata in crisi peggiorando il malessere dell’imprenditrice milanese.

Gli indizi sono stati moltissimi, a partire dalla mancanza di Fedez nelle foto di famiglia, fino agli scatti di Chiara senza fede nunziale. I Ferragnez, che con la loro storia d’amore hanno appassionato milioni di fan, stanno attraversando un periodo difficile che preferiscono affrontare “tra le mura di casa“.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, torna in tv – Credit Instagram “chetempochefa” – Tendenzediviaggio.it

Chiara Ferragni, la collana non passa inosservata

Dopo mesi di silenzio, Chiara Ferragni torna in tv e concede un’intervista a Che tempo che fa, il talk show in onda su canale Nove condotto da Fabio Fazio. Durante il colloquio, l’influencer ha parlato della crisi con Fedez e del “fraintendimento” del Pandoro Gate. “Dietro qualsiasi mossa io faccio si pensa che ci sia un pool di esperti, non è così. Non è una strategia. Non c’è differenza tra mondo reale e virtuale“, sono state le parole di Chiara.

L’intervista ha registrato un record di ascolti e milioni di persone si sono sintonizzate per non perdersi l’intervista più attesa dell’anno. La Ferragni ha optato per un look semplice e tradizionale, ma i telespettatori attenti hanno notato il ciondolo che portava al collo. Si tratta di un omaggio ai suoi figli, Leone e Vittoria, che Chiara ha voluto indossare per questo ritorno tanto atteso. Tuttavia, a lasciar senza parole il pubblico è il costo della sua collana. Stando ad alcune indiscrezioni, i gioielli sono molto simili a quelli del brand Merù ed hanno un costo che va dai 1780 euro ai 2120 euro.