Chiara Ferragni, il matrimonio con Fedez è agli sgoccioli. Questa volta per il rapper è finita definitivamente
Sono mesi che non si parla d’altro e Chiara Ferragni è diventata l’argomento favorito dei principali tabloid di gossip. Fin dallo scorso anno, l’influencer è oggetto di discussione a causa della crisi con Fedez, suo marito dal 2018.
Tutto nasce dal Festival di Sanremo 2023 in cui Chiara è la co-conduttrice al fianco di Amadeus. Un momento importante per l’influencer che, per la prima volta, sale sul palco dell’Ariston in una veste inedita. Diventano celebri i suoi messaggi rivolti alle donne come “Pensati libera“.
Il focus doveva essere sulla Ferragni, ma Fedez le ha rubato la scena con il memorabile bacio con Rosa Chemical. L’opinione pubblica non fa altro che parlare del possibile divorzio tra la coppia più chiacchierata del mondo dello spettacolo, ma con gran sorpresa i coniugi recuperano il loro amore.
“In quella settimana ero più agitata di quello che lui avrebbe potuto fare, che mi avrebbe destabilizzata. Per questo gli ho chiesto il giorno stesso di essere lì per me senza fare nulla che potesse agitarmi, di essere lì per me, e applaudirmi come io avevo fatto in tante occasioni“, sono state le parole di Chiara.
Chiara Ferragni e Fedez ai ferri corti
Chiara Ferragni non sta certamente passando un bel periodo ed il 2024 non è iniziato nei migliori dei modi. L’imprenditrice digitale è stata coinvolta nella bufera del Pandoro gate per la pratica commerciale con il brand Balocco, ma come se non bastasse si è aggiunta anche l’ennesima crisi con suo marito Fedez.
Questa volta, a differenza dello scorso anno, la situazione coniugale pare stia degenerando sempre più. Gli indizi di una possibile separazione sono tantissimi, a maggior ragione da quando Chiara si è mostrata sui social senza fede nunziale.
Chiara Ferragni, distrugge Fedez
Chiara Ferragni, dopo mesi di silenzio, ha deciso di rilasciare un’intervista al Corriere della Sera in cui ha espresso il suo punto di vista: “Comunque, è mio marito. E secondo me, in certe situazioni di caos esterno, le altre cose è meglio tenerle dentro la coppia“.
La crisi coniugale, però, peggiora di giorno in giorno e pare che sia irreparabile. Secondo alcune indiscrezioni, pare che la separazione sia l’unica soluzione e che Chiara Ferragni abbia deciso di affidarsi ad un pool di legali “e quindi non a un solo avvocato, per gestire le pratiche relative al suo matrimonio”. La notizia è stata diffusa da Pomeriggio 5 e tra i professionisti che si occuperanno della causa legale ci sarà Daniela Missaglia, la divorzista specializzata in Diritto della famiglia e Diritto delle persone.