Chiara Ferragni, dopo mesi di silenzio finalmente conferma tutto: “Tra le mura familiari…”

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, influencer ed imprenditrice digitale - Credit Instagram "direpuntoit" - Tendenzediviaggio.it

Chiara Ferragni, finalmente rompe il silenzio e decide di parlare. La sua versione conferma tutto: “Tra le mura familiari”

Chiara Ferragni è una vera potenza nel mondo dell’imprenditoria e della comunicazione social che, grazie alla sua passione e determinazione, è riuscita a costruire un impero multimilionario. Chiara non è solo una donna in carriera, ma è diventata un vero e proprio brand amato in tutto il mondo.

Negli ultimi mesi, Chiara è stata investita da una violenta tempesta mediatica a causa dell’ormai celebre Pandoro Gate. La collaborazione con Balocco, il brand di dolciumi, ha portato tanto caos nella vita professionale e personale della Ferragni.

Il “fine caritatevole” della collaborazione per il Pink Christmas è stata amplificata dai milioni di followers dell’influencer. Secondo la Procura di Milano, la comunicazione social della Ferragni “ha indotto in errore i consumatori” che hanno voluto acquistare il pandoro per contribuire alla beneficienza.

I milioni di followers di Chiara si sono fidati della parola della regina dei social ed hanno acquistato il prodotto ad un prezzo tre volte più alto di quello di mercato. L’imprenditrice è stata multata dall’Antitrust per “pratica commerciale scorretta” ed è indagata dalla Procura di Milano per truffa aggravata.

Chiara Ferragni, la crisi nella vita personale

Chiara Ferragni, a seguito del caso divenuto mediatico per la collaborazione con Balocco, ha subito le conseguenze del suo errore sia dal punto di vista professionale che personale. In primo luogo ha perso moltissime partnership con celebri brand come Coca Cola e Pantene, ma sta affrontare anche una crisi con suo marito Fedez.

Da settimane sono tanti i dettagli che hanno fatto pensare ad una separazione dei Ferragnez. A dar credito a questa indiscrezione sono state alcune foto di Chiara in cui si è mostrata senza fede nunziale. Dopo mesi di silenzio, l’influencer ha deciso di parlare ed ha concesso un’intervista al Corriere della Sera.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, rompe il silenzio – Credit Instagram “chiaraferragni” – Tendenzediviaggio.it

Chiara Ferragni, dopo mesi conferma tutto

«Sono stata zitta per troppo tempo. Ora penso sia importante parlare e spiegare», sono le parole con cui Chiara ha annunciato su Instagram della sua intervista al Corriere della Sera. Finalmente, dopo mesi di silenzio, l’influencer ha deciso di esporsi sullo scandalo che l’ha colpita e sul dolore ed il senso di solitudine che ha provato.

«La priorità è proteggere la famiglia e i figli. Poi, naturalmente, qualunque cosa io faccia, se ne parla: se la faccio con lui o se la faccio senza di lui e chiunque nel mondo può dire la sua e avere le sue opinioni. Ma per me, piuttosto che dare spiegazioni, è più importante fare quello che reputo più giusto: tenere i problemi tra le mura familiari», ha ammesso Chiara Ferragni. Sulla rottura con Fedez e su chi l’accusa di finzione, l’influencer ha raccontato: «Ma secondo voi, ha senso che io venga a raccontare i problemi della mia vita, con due figli, a voi? Secondo lei io ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli?».