Ilary Blasi, corsa folle al Pronto Soccorso: il sangue ha allarmato tutti | Cos’è successo

Ilary Blasi - Tendenzediviaggio.it

Ilary Blasi - Tendenzediviaggio.it (Fonte Ansa)

Panico alle stelle per Ilary Blasi e la sua famiglia: le tracce di sangue in casa hanno gelato tutti, arriva la conferma ufficiale.

Smaltito lo tsunami mediatico del docu-film “Unica” e il release del suo libro “Che stupida – La mia verità”, Ilary Blasi torna a concentrarsi sul suo divorzio milionario dall’ex marito Francesco Totti.

I due hanno recentemente ingaggiato una battaglia legale a suon di richieste per il mantenimento della prole e scottanti versioni dei rispettivi testimoni, querelle inasprita anche dalle reciproche accuse di tradimento.

Negli ultimi giorni la conduttrice avrebbe inoltre prodotto una nuova documentazione, in cui attestava le spese ludiche dell’ex marito in vari casinò a discapito degli obblighi genitoriali, e il contenzioso tra i due si preannuncia ancora lungo e agguerrito.

A destare la preoccupazione di Ilary Blasi nelle scorse ore, però, sono state le condizioni di salute di un congiunto molto amato. Si tratta nel nipotino John, nato nel novembre del 2023 dall’amore tra Melory Blasi e Tiziano Panucci.

Ilary Blasi e la corsa in ospedale di Melory per il piccolo John

La conduttrice di Mediaset è legatissima alla sorella Melory, che svolge la professione di ortottista in un studio medico della Capitale. Melory Blasi ha convolato a nozze con il marito Tiziano nel 2017; la coppia ha in seguito dato in natali alla primogenita Jolie nel 2021, e accolto in famiglia il piccolo John nel 2023.

Nelle ultime ore Melory Blasi ha caricato un aggiornamento sul suo profilo Instagram, in cui annunciava: “24 ore in Pronto Soccorso…“. Dopo aver lanciato l’allarme, la dottoressa in ortottica ha proseguito: “Adesso siamo a casa. Abbiamo passato 24 ore in Pronto Soccorso, lui ora sta bene e l’hanno dimesso. Da ieri, John ha vomitato altre 2 volte, e ho trovato una goccia di sangue sul suo ciuccio, così mi sono allarmata, e l’ho portato in Pronto Soccorso. Me l’hanno tenuto sotto osservazione per tutta la notte. Era disperato, però quando siamo arrivati in ospedale non ha più vomitato“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 👸🏼Mel (@meloryblasi)

Melory Blasi, finalmente il sollievo: “È andato tutto bene”

Fortunatamente, la precipitosa gita in ospedale si è conclusa nel migliore dei modi, e Melory ha spiegato su Instagram: “Gli hanno fatto le analisi, un’ecografia all’addome, l’esame delle urine e una flebo. Però, è andato tutto bene…“.

Melory Blasi ha infine chiosato: “Morale della favola: si è preso una gastroenterite, e il Pronto Soccorso era pieno di bambini con febbre e diarrea“.