Vittorio Garrone senza vergogna alcuna sulla figlia della Clerici: “imprevedibile come…” | Come la tratta tra le mura di casa

Vittorio Garrone

Vittorio Garrone e Antonella Clerici - Credit Instagram - Tendenzediviaggio.it

Vittorio Garrone, tutta la verità sul rapporto con la figlia di Antonella Clerici: “imprevedibile come…”

Vittorio Garrone è conosciuto nel mondo dello spettacolo per essere il compagno di Antonella Clerici, la nota conduttrice che per anni è stata al timone di programmi culinari come “La prova del cuoco“. Tuttavia, Vittorio è un uomo in carriera che ha conquistato livelli professionali di estrema rilevanza.

Nasce a Genova nel 1966 da una famiglia di grandi petrolieri e fondatori del colosso mondiale ERG. Dopo aver conseguito la laurea in Scienze Politiche, Vittorio diventa membro del Consiglio di Amministrazione della società di famiglia insieme ai suoi 5 fratelli.

Data l’influenza sociale del petroliere, Vittorio Garrone ha sempre cercato di proteggere la propria privacy e quella della sua famiglia. Ha sempre evitato di esporsi per evitare di attirare l’attenzione dei media e dei rumors.

La riservatezza però non ha evitato la sua popolarità. Infatti, Vittorio non è totalmente sconosciuto poichè ha costruito una carriera brillante e riveste un ruolo sociale decisamente importante.

Vittorio Garrone, la storia d’amore con Antonella Clerici

Vittorio Garrone ha avuto una lunga relazione con la mamma dei suoi 3 figli, ma nel 2016 il suo cuore inizia a battere per la bellissima Antonella Clerici. I due si incontrano grazie all’intermediazione della nutrizionista e giornalista Evelina Flachi e per il petroliere il colpo di fulmine è immediato.

Dopo tre mesi di corteggiamento, la celebre conduttrice Rai decide di concedere una possibilità a Vittorio ed iniziano una meravigliosa storia d’amore. I due innamorati hanno instaurato un rapporto di reciproco sostegno tanto che Vittorio ha sempre mostrato entusiasmo per i progetti professionali della conduttrice, mentre Antonella ha deciso di cambiare vita e trasferirsi ad Alessandria per amore di Vittorio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @vittorio_garrone

Vittorio Garrone, le parole sulla figlia di Antonella Clerici

Sono ormai 8 anni che Vittorio Garrone e Antonella Clerici formano una coppia meravigliosa. Anche la storica conduttrice ha una figlia nata da una precedente relazione, ovvero Maelle che oggi ha 14 anni ed è una bellissima ragazza. Durante il lockdown, Antonella e sua figlia si sono trasferite ad Alessandria da Vittorio e la convivenza si è rivelata un grande successo.

Inizialmente, però, il rapporto tra il petroliere e Maelle non è stato idilliaco: “All’inizio della mia relazione con Vittorio, lo rifiutava. Quando veniva a Roma lui doveva dormire in albergo. Col tempo ha imparato a conoscerlo e credo che vedermi felice l’abbia rasserenata”, ha raccontato la Clerici. Oggi, i due hanno un rapporto speciale e proprio in occasione del compleanno di Maelle, Vittorio ha condiviso un post con una dolce dedica: “Buon Compleanno Maellina, pulce, puffetta…sei speciale e imprevedibile, come un bignè, con ripieno che sorprende“.