Chiara Ferragni e Fedez, qualcuno spiffera l’orribile verità: “si è ritorto contro in modo violento” | Cos’è successo dentro casa

Un brutto retroscena che ha colpito Fedez e Chiara

Morgan tendezediviaggio.it

Chiara Ferragni e Fedez, c’è chi ha spifferato una verità fortissima su di loro: ” si è ritorto contro in modo violento”. Il racconto dei fatti.

Non c’è davvero mai e poi mai pace per l’influencer per antonomasia e il rapper e produttore. Da quando si sono fidanzati e a stretto giro sposati il chiacchiericcio più incessante si è avvicinato a loro e non li ha mollati nemmeno per un istante. Se inizialmente era la loro vita privata a essere nel mirino, ora è quella lavorativa.

Il caso pandoro che riguarda Chiara sta tenendo banco ovunque e ora tutto ciò che fa e che ha fatto è fonte di controlli e di chiacchiere.  Diciamo pure che come molti sussurrano sui Social che, si sa, sono diventati da tempo una grandissima vetrina per tutti quanti, lei è stata messa paurosamente alla gogna.

Per altri è la caduta di una stella. E c’è chi come Mauro Corona durante una puntata di E’ Di Nuovo CartaBianca sottolinea quanto l’invidia sia sostanzialmente una brutta bestia e la gente goda nell’attaccare una bella donna e di successo. Ovviamente molto amareggiati sono i numerosi fan della stessa imprenditrice digitale.

Chiara Ferragni e Fedez, ” si è ritorto contro”, la terribile verità su di loro

Un anno fa è stata la regina incontrastata del Festival che ha co- condotto sia nel corso della prima che della quinta serata accanto ai mitici Amadeus e Gianni Morandi. Il marito è stato ospite di un evento collaterale e alla finalissima, seduto in prima fila, ha fatto a lungo parlare di se per il bacio dato in diretta al cantante in gara Rosa Chemical.

Da allora si è iniziato a mormorare di una forte crisi di coppia che, se c’è stata, è rientrata ben presto. Pure in estate per la verità se ne è parlato quando lei è volata da sola in Africa. Ora però i due hanno ben altro a cui pensare. “Si è ritorno contro in modo violento”, ha spifferato riguardo a loro un volto molto noto del vasto mondo dello Spettacolo Italiano.

Un brutto retroscena che ha colpito Fedez e Chiara
Morgan tendezediviaggio.it

Morgan e la sua amara confessione

Parliamo di Marco Castoldi in arte Morgan che in passato ha avuto non poche gatte da pelare per via di Fedez. Durante la sua lunga intervista concessa al Corriere della Sera ha svelato riguardo ai Ferragnez: “Il nodo centrale di quello che sta succedendo per me è la distribuzione della ricchezza. In Italia, nel mondo, questo è un problema decisivo“.

Ed è poco dopo però che è arrivata la sua forte dichiarazione: ” Fedez e Chiara Ferragni hanno dimostrato la loro ricchezza, poi il meccanismo gli si è ritorto contro in mondo violento: questo umanamente mi dispiace perché è in corso un linciaggio“.  E lui lo sa bene, come ha sottolineato poi, dal momento che in passato lo ha vissuto.