Ilary Blasi, chi trascina in Tribunale per schiacciare Totti: l’ultima mossa è davvero perfida

Ilary Blasi e Francesco Totti

Ilary Blasi Vs Francesco Totti: come finirà? - Ansa Foto - Tendenzediviaggio.it

L’ex coppia vip non ha nessuna intenzione di posare l’ascia di guerra: ecco cosa accadrà in tribunale per volere di Ilary Blasi.

Da più di un anno non si fa altro che parlare della separazione di una delle ex coppie più belle nel mondo della televisione italiana, ovvero quella formata dall’ex Letterina Ilary Blasi e dall’ex calciatore e capitano della Roma Francesco Totti.

La loro storia è iniziata nei primi anni del 2000: la conferma che i due avessero intrapreso una relazione arrivò quando furante un derby il calciatore dedicò un gol a lei, alzandosi la maglia e scoprendo un’altra sotto con la scritta “6 unica”.

Non molto tempo dopo è arrivata la fatidica proposta di matrimonio, che li ha portati a sposarsi il 19 giugno 2005 in diretta televisiva su Sky. La ventiquattrenne Ilary era in attesa del loro primo figlio, Cristian.

Dopo tre figli e vent’anni insieme però le cose sono cambiate. La coppia non ha più trovato un punto d’incontro, arrivando alla decisione di lasciarsi, ma non in modo tranquillo. Da più di un anno viene portata avanti una vera e propria guerra legale per stabilire chi dei due sia la parte lesa.

La mossa di Totti

La Repubblica ha confermato che l’ex capitano della Roma ha scelto di portare in tribunale a testimoniare il personal trainer Cristiano Iovino, presunto amante di Ilary. L’uomo infatti ha dichiarato di aver avuto una relazione con la Blasi quando lei era ancora spostata con Totti.

Si stava insieme quando gli impegni di lavoro lo concedevano. Potevano passare anche mesi senza vederci. Non parlavamo mai di Totti. Ma mi aveva fatto capire che il suo matrimonio era praticamente finita e che vivessero da separati in casa. Altrimenti avrei evitato quella situazione“, ha spiegato Iovino. Ovviamente questa mossa non è affatto piaciuta ad Ilary che, dopo aver smentito tutto, è passata al contrattacco.

Francesco Totti Noemi Bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi – Ansa Foto – Tendenzediviaggio.it

Ilary lo ha fatto davvero

L’ex Letterina ha risposto all’accusa presentando in Tribunale una lista di tutte le presunti amanti del suo ex marito, per dimostrare che i tradimenti di Totti fossero continui e recidivi. Tutte le donne presenti sull’elenco sarebbero pronte a testimoniare contro di lui, confermando così di essere state delle strie passeggere durante il matrimonio.

Inoltre Ilary non si vuole fermare qui. Sostiene che la relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi non risalva alla fine del 2022, come tutti sappiamo, ma sia iniziata decisamente molto prima, a partire da gennaio 2021. Ormai è tutto chiaro: Ilary vuole stabilire chi tra i due coniugi è stato infedele per primo.