Christian De Sica e Paolo Conticini, dopo anni la verità esplode come l’atomica di Hiroshima: “Più di un amante, per me è…”

Paolo Conticini e Christian De Sica

Paolo Conticini e Christian De Sica - Credit Ansa Foto - Tendenzediviaggio.it

Christian De Sica e Paolo Conticini, la relazione speciale tra loro è chiara: “Più di un amante, per me è…”

Christian De Sica e Paolo Conticini sono due grandissimi artisti del piccolo e del grande schermo che, con la loro simpatia, hanno divertito il pubblico con i celebri cinepanettoni. I due attori hanno realizzato una carriera brillante ed hanno anche collaborato insieme.

Christian De Sica è il figlio d’arte per eccellenza poichè suo padre era il leggendario Vittorio De Sica. Sin da piccolo a contatto con il mondo del cinema, Christian eredita la passione per la recitazione sino a diventare un’arista a 360 gradi.

Anche Paolo Conticini ha raggiunto un successo grandioso nel panorama televisivo e cinematografico. Dopo un passato come modello e spogliarellista, Paolo ha recitato in moltissime fiction televisive come la celebre “Provaci ancora Prof” ed ha intrapreso anche il percorso della conduzione.

I due artisti hanno collaborato in diverse occasioni, la prima nel 1995 quando hanno recitato nel film “Uomini uomini uomini“. In quell’occasione, l’ex modello ed il figlio d’arte hanno interpretato una coppia di fidanzati, scatenando l’opinione pubblica.

Christian De Sica e Paolo Conticini, un rapporto speciale

Christian De Sica e Paolo Conticini sono due volti noti del cinema italiano che per anni hanno appassionato e divertito il pubblico con i tanto amati/odiati cinepanettoni. Nel loro primo film “Uomini uomini uomini“, Christian ha interpretato il personaggio di Alex, un noto imprenditore che si innamora del suo dipendente interpretato da Paolo.

La performance dei due artisti ha convinto talmente tanto l’audience da credere addirittura che in quell’interpretazione ci fosse qualcosa di reale. Nonostante siano passati 29 anni da quella pellicola, il sentimento tra i due attori continua ad essere oggetto di discussione.

Christian De Sica
Christian De Sica, la verità sulla storia con Paolo Conticini – Credit Ansa Foto – Tendenzediviaggio.it

Christian De Sica e Paolo Conticini, la verità sul loro rapporto

La presunta relazione tra Christian De Sica e Paolo Conticini è diventata un’indiscrezione di dominio pubblico che continua ad incuriosire i telespettatori e gli amanti dei due artisti. Tuttavia a chiarire la situazione una volta per tutte ci ha pensato Christian rivelando anche un dettaglio inaspettato.

Il celebre figlio d’arte ha smentito categoricamente la storia d’amore con Paolo Conticini, ma ha confermato che tra i due c’è un legame speciale che si è consolidato a seguito di un incidente che ha costretto Christian ad un lungo periodo di degenza. In quel contesto, Paolo gli è stato molto vicino e si è occupato del suo grande amico. De Sica ha quindi ammesso: “Conticini? Più di un amante, lui è come un fratello“.