Jasmine Carrisi, ha dovuto vomitare tutto sull’infanzia con Albano: “Non è bello vedere certe cose” | Ogni giorno era costretta a farlo

Jasmine Carrisi spiffera tutto sul suo passato

Jasmine vs Albano . Instagram - tendenzediviaggio.it

Jasmine Carrisi, ha vomitato tutto quanto sulla sua infanzia con Albano, ” Non è bello vedere certe cose…” . Che cosa era costretta a fare.

Non ce l’ha più fatta a starsene bella zitta la bellissima Jasmine Carrisi. La ragazza è figlia del cantante pugliese che ancora oggi è amatissimo e richiestissimo in tutto il mondo e della splendida showgirl Loredana Lecciso. Ed è stata proprio la sua mamma a scendere svariate volte in campo per difendere la sua creatura dalle cattiverie.

Quest’ultime hanno come mittenti i classici leoni da tastiera che il più delle volte si nascondono dietro falsi nomi per attaccare chiunque.  Il fatto poi che Jasmine sia figlia d’arte l’ha resa un soggetto particolarmente interessante per loro da colpire. E così una volta è un suo video, altre volte un cambio di look o il suo aspetto fisico a farli scattare come delle molle.

Insomma, per lei non c’è mai davvero pace. Nemmeno ora che si gode l’immensa gioia di essere diventata zia del piccolo Axel Lupo, il primo figlio della sorellastra Romina, frutto della sua unione con il compagno Stefano Rastelli, molto più grande di lei, che ha già altri figli belli grandi nati nel corso di un’altra relazione.

Jasmine Carrisi ha vomitato tutto sulla sua infanzia con Albano

Le due ragazze sono molto unite. Non per nulla sui Social, dove sono tutte e due assai attive, non mancano di tanto in tanto alcune foto che le vedono grandi protagoniste insieme magari per una bella cena. Jasmine dal punto di vista professionale ha scelto di seguire le orme del padre, lanciandosi nel vasto mondo delle sette note.

Con lui ha duettato nel corso di una puntata del Cantante Mascherato e partecipato nel ruolo di giudice a The Voice. Ora però la giovane ha lasciato tutti quanti di stucco non per le sue doti vocali, bensì per alcune sue dichiarazioni riguardo la sua infanzia. ” Non è bello vedere certe cose”, ha rivelato l’artista. Che cosa è stata costretta a fare e sopportare ogni giorno.

Jasmine Carrisi spiffera tutto sul suo passato
Jasmine Carrisi – Instagram – tendenzediviaggio.it

“Non è bello vedere certe cose”, l’amara confessione della giovane

Indubbiamente i suoi genitori sono personaggi molto noti e chiacchierati soprattutto per il loro privato che mai tale riesce a rimanere. A tal proposito Jasmine ha dichiarato al Corriere della Sera: ” Non l’ho vissuta benissimo la situazione. Vedevo i titoli di giornale, le copertine o le notizie in TV a volte esagerate. Mi faceva strano che tutti sapessero o presumessero che cosa accadesse in casa“.

Poco dopo la cantante ha aggiunto: ” E’ sempre stato così fin da quando ero piccola, poi ci fai l’abitudine…”. In ogni caso lei ha voluto togliersi ulteriormente i sassolini dalla scarpa sostenendo: “Se dovevano essere più riservati? Avrei preferito che non circolasse nulla. Mi ha sicuramente formata, mettiamola così, ma da figlia non è bello vedere certe cose“.