“Più di un amante…”: Paolo Conticini ha dovuto dire la verità su Christian de Sica | Lo pensavano tutti
Paolo Conticini, finalmente arriva la verità sul rapporto con il collega Christian De Sica: “Più di un amante..”
Classe 1969, Paolo Conticini nasce a Pisa in una famiglia unita ed amorevole. Sin dalla giovane età nutre una passione per la recitazione ed intende coltivarla. I suoi genitori desiderano, invece, un futuro diverso per il loro figlio, ma nonostante gli ostacoli Paolo ha l’obiettivo di diventare una star conosciuta a livello nazionale.
La tenacia conduce Conticini a realizzare tutti i suoi desideri. Complice la sua bellezza mozzafiato, partecipa a diversi concorsi di bellezza e notando l’apprezzamento dell’audience, decide di dedicarsi ai provini per il grande schermo.
Nel 1995 arriva il vero salto di qualità nella carriera di Paolo. L’amatissimo comico Christian De Sica lo seleziona per partecipare nel suo film “Uomini, uomini, uomini“, in cui interpretano una coppia di fidanzati.
Lavorare al fianco del re dei cinepanettoni, permette a Paolo di raggiungere altissimi livelli di popolarità e ha la possibilità di mostrare i suoi talenti. Da quel momento, tra i due attori nasce un rapporto sincero e di stima reciproca che, per molto tempo, è stato oggetto di discussione dei più curiosi.
Paolo Conticini e Christian De Sica, cosa nascondono?
Tra Paolo Conticini e Christian De Sica scorre un rapporto decisamente unico. I due hanno lavorato insieme sin dal 1995 e da quel momento sono diventati inseparabili. Negli ultimi anni, pare che si siano allontanati, ma come in ogni relazione, ci sono sempre degli alti e dei bassi. Alcuni hanno ipotizzato ad un litigio avvenuto subito dopo le nozze di Paolo con Giada Parra in cui era lampante l’assenza di De Sica.
Sulla questione si è espresso Paolo Conticini, il quale ha confessato che Christian è molto permaloso, ma la sua simpatia è in grado di risolvere ogni disguido. Ha voluto sottolineare anche un grande difetto del suo collega, ovvero la capacità di mentire solo per ingigantire le sue storie. Nonostante queste differenze caratteriali, il loro amore non è mai scomparso e come accade per le grandi storie, possono allontanarsi, ma mai dirsi addio.
Paolo Conticini, la verità sul rapporto con Christian De Sica
Paolo Conticini e Christian De Sica hanno interpretato una coppia di fidanzati nel loro primo film “Uomini, uomini, uomini“. Da quel momento, il rapporto tra i due attori si è intensificato fino a diventare quasi inseparabili. Un atteggiamento che ha incuriosito i loro fan e che intendevano vederci chiaro sui reali sentimenti del duo.
Anche durante le interviste rivolte ai due artisti, è stata più volte menzionata la loro presunta relazione segreta e a chiarire la vicenda ci ha pensato Christian De Sica in persona. L’attore ha confessato di aver subito un grave incidente che lo ha costretto ad una degenza dolorosa e sacrificante. In quell’occasione di estremo bisogno, al suo fianco c’era Paolo Conticini e da quel momento è nato un rapporto di pura amicizia e stima reciproca. Ha quindi smentito ogni indiscrezione su una relazione d’amore ed ha specificato: “Conticini? Più di un amante, lui è come un fratello“.