Diletta Leotta, finalmente svela il volto della figlia | I commenti però sono impietosi: “ha 4 mesi e mezzo ed è microscopica”
Diletta Leotta, mostra la sua bellissima bambina. Gli haters commentano: “ha 4 mesi e mezzo ed è microscopica”
All’anagrafe Giulia Diletta Leotta, è ormai una presenza fissa nel mondo dello spettacolo e si è imposta all’attenzione del pubblico per la sua estrema bellezza. Siciliana doc, nasce a Catania nel 1991 e sin dalla giovane età ha l’obiettivo di diventare un personaggio pubblico.
Inizialmente segue le orme di suo padre, noto avvocato civilista. Intraprende quindi un percorso universitario e consegue una laurea in Giurisprudenza. Tuttavia, non può abbandonare il suo sogno nel cassetto e durante gli studi, diventa la meteorina di SkyTg24.
Dopo aver conseguito il titolo di studi, arriva il salto di qualità e passa alla conduzione del telegiornale sportivo di Sky Sport. Intraprende così una proficua carriera nel mondo dello spettacolo, ma nel 2016 balza agli onori della cronaca per alcune foto hot hackerate dal suo iCloud.
La notorietà invade la vita della giovane siciliana che, nonostante sia finita nel vortice del gossip, prosegue la sua carriera professionale. Nel 2017 approfitta della visibilità del Festival di Sanremo per sensibilizzare sul tema della privacy.
Diletta Leotta e gli attacchi degli haters
Diletta Leotta si è ormai imposta nel mondo dello spettacolo ed è diventata celebre anche per il suo straordinario fascino. Tanto bella quanto chiacchierata, Diletta finisce spesso nel mirino degli haters. Una delle ricerche più gettonate sul web è “Diletta Leotta prima“. La giornalista sportiva non ha mai negato di essersi sottoposta ad interventi di chirurgia estetica. Eppure gli haters sembrano non accettare il suo cambiamento fisico.
Durante un’intervista rilasciata durante il Filming Italy Sardegna Festival, Diletta ha confessato: “a volte basta un commento sui social di una persona che non si fa nemmeno vedere in volto o senza nome che ti butta addosso un sacco negatività“. La giornalista ha proseguito: “Dopo anni di commenti negativi e sessisti mi sono costruita una sorta di armatura per essere pronta a gestire dei momenti non semplici”.
Diletta Leotta mostra la piccola Aria, ma i commenti sono impietosi
Diletta Leotta è una donna affascinante, in carriera e per questo è sempre oggetto di gossip e critiche. La sua vita sentimentale ha spesso scatenato rumors e ancora oggi che ha trovato la stabilità al fianco di Loris Karius, la giornalista sportiva non è esente dai commenti degli haters. Diletta è felicemente fidanzata con il calciatore tedesco dal 2022 e vivono a Milano con la piccola Aria, nata ad agosto 2023.
I neogenitori hanno sempre cercato di proteggere la primogenita evitando di mostrarla sui social network. Tuttavia, in occasione delle festività natalizie, Diletta ha condiviso delle tenere foto di famiglia in cui mostra in volto Aria. Anche in questo caso non sono mancati i commenti degli haters, ma questa volta hanno colpito un’anima innocente e non possono passare inosservati. Un utente scrive: “Ha quattro mesi e mezzo è microscopica“. Fortunatamente, ci sono stati moltissimi altri commenti che hanno difeso la piccola ed esaltato la sua straordinaria bellezza.