Diletta Leotta, ha una ‘sorella’ gemella e non lo sapevamo: “fa impressione per quanto ci somigliamo”

Diletta Leotta

Diletta Leotta, conduttrice televisiva - Credit Ansa Foto - Tendenzediviaggio.it

Diletta Leotta, è identica alla ‘sorella gemella’: “fa impressione per quanto ci somigliamo”. Lei è famosissima

Diletta Leotta è una nota conduttrice radiofonica e televisiva che ha raggiunto la popolarità anche per la sua straordinaria bellezza. Classe 1991, il suo debutto nel piccolo schermo avviene a soli 17 anni in qualità di esperta di calcio per Sky Sport.

Allo stesso tempo, Diletta prosegue la carriera accademica e nel 2015 consegue una laurea in Giurisprudenza. Bella ed intelligente, si aprono le porte del successo per la conduttrice siciliana che nel 2012 diventa la meteorina di Sky Meteo 24.

Nel 2018 arriva il grande salto di qualità nella carriera professionale della Leotta ed entra a far parte della grande squadra di DAZN. Grazie alla piattaforma streaming, Diletta diventa il volto del calcio italiano e riscuote tantissimi consensi da parte dell’audience.

Dal 2023, proprio durante la sua prima gravidanza, si cimenta in una nuova esperienza. Diletta conduce “Mamme Dilettanti“, un podcast in cui intervista diversi personaggi del mondo dello spettacolo che hanno già avuto la fortuna di diventare genitori.

Diletta Leotta, la storia d’amore con Loris Karius

Diletta Leotta ha solo 32 anni ed ha già costruito una brillante carriera professionale. Quanto alla vita sentimentale, la conduttrice siciliana ha avuto diverse storie e flirt tra cui quella con Matteo Mammì e Can Yaman. Tuttavia, un solo uomo è riuscito a conquistare l’amore della Leotta ed è Loris Karius.

Dal 2022 Diletta ha trovato la serenità al fianco del calciatore tedesco ed hanno coronato il loro amore con la nascita della piccola Aria, nata il 16 agosto 2023. La coppia si è concessa una meravigliosa vacanza in Austria per festeggiare il quinto mese della loro bambina. Sui social hanno mostrato i magici momenti familiari dimostrando complicità e tanto amore.

Diletta Leotta
Diletta Leotta e Martina Stella – Credit Instagram – Tendenzediviaggio.it

Diletta Leotta, ha una ‘sorella’ gemella

Diletta Leotta, dopo essersi concessa la settimana bianca in Austria con la sua famiglia, è tornata a lavoro con il suo podcast Mamme Dilettanti. Durante una delle ultime puntate, la conduttrice ha intervistato la collega ed attrice Martina Stella ed ha anche rivelato un aneddoto del passato.

Le due donne sembrano ‘sorelle gemelle’ e si accorgono immediatamente della somiglianza fisica. Diletta ha raccontato: “Ora che ti guardo, mi fa impressione. Sembra che c’è uno specchio. Avevo 17 anni e tutti parlavano di te. Ricordo che in aeroporto dei poliziotti iniziarono a rincorrermi. Mi chiesero un autografo, pensavano fossi te“. La replica di Martina non tarda ad arrivare e ammette: “Per me è un complimento bomba, sono più grande di te. Una volta su Tik Tok mia figlia vide te in un video, ed effettivamente si, potremmo essere sorelle“.