MasterChef, ricordate il vincitore Simone Scipioni? Addio faccino pulito: oggi è irriconoscibile e pieno di piercing

Simone Scipioni

Simone Scipioni a Masterchef - Credit Instagram "simone.scipioni" - Tendenzediviaggio.it

Simone Scipioni, ha partecipato alla settima edizione di Masterchef Italia. Lo ricordate? Oggi è irriconoscibile

Masterchef Italia è un talent show culinario in onda dal 2012 su Sky Uno. Non si tratta solo di una sfida a colpi di ricette, ma spesso i concorrenti regalano moltissime emozioni raccontando la passione per la cucina e le storie più commoventi di vita.

Uno dei protagonisti indiscussi di Masterchef è stato Simone Scipioni che ha partecipato alla settima edizione del talent. Sin dalla prima puntata è emersa la sua timidezza ed il suo essere impacciato che ha conquistato l’affetto del grande pubblico.

Queste caratteristiche, unite al talento e alla creatività mostrata ai fornelli, hanno reso Simone il vincitore della competizione. Scipioni è riuscito a conquistare anche l’affetto dei giudici Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Antonia Klugmann.

Simone, un semplice ragazzo di 26 anni proveniente dalle Marche, ha messo in opera tutti i suoi talenti riuscendo ad aggiudicarsi il montepremi finale e tanta visibilità.

Masterchef, che fine ha fatto Simone?

Simone Scipioni ha partecipato e vinto la settima edizione del talent Masterchef Italia. Con grande umiltà, il cuoco è riuscito a far emergere le sue doti e competere con gli altri concorrenti in modo leale. Un percorso che lo ha condotto alla crescita non solo professionale, ma soprattutto personale.

Simone, infatti, ha instaurato moltissime relazioni positive come il legame con il giudice Antonino Cannavacciuolo che è stato un vero e proprio mentore nel percorso di Scipioni. Al termine della sua esperienza, si sono spalancate le porte del successo per il bel marchigiano e la sua grande passione per la cucina è diventata anche la sua professione.

Simone Scipioni
Simone Scipioni, lo riconoscete? – Credit Instagram “simone.scipioni” – Tendenzediviaggio.it

Simone Scipioni, lo riconoscete il vincitore di Masterchef?

Simone Scipioni, dopo la vittoria a Masterchef, ha riscosso moltissimo successo dal punto di vista professionale. Il suo primo incarico al termine del talent è stato quello di Executive Chef nella Locanda Fontezoppa a Civitanova Marche ed ha pubblicato un libro di ricette. Il grande desiderio di Simone è quello di aprire un proprio ristorante in cui poter esprimere tutta la sua creatività.

Tuttavia, il giovane è diventato celebre anche sui social network dove condivide ricette con i suoi followers, ma anche momenti di vita privata con i suoi amici. I fan del vincitore hanno immediatamente notato che il suo look è diverso rispetto al passato. Durante il programma appariva con il grembiule bianco ed uno stile semplice, da giovane ragazzo di 22 anni. Oggi, invece, ha subito un’evidente trasformazione. Orecchini, taglio di capelli corto e barba curata gli hanno permesso di acquisire maggiore sicurezza in se stesso.