Diletta Leotta, storia d’amore falsissima e mai esistita: altro che matrimonio

Diletta Leotta

Diletta Leotta, conduttrice - Credit Instagram "dilettaleotta" - Tendenzediviaggio.it

Nessun matrimonio per la conduttrice sportiva che ha rinunciato al suo abito bianco. E’ un duro colpo per Diletta

Diletta Leotta è una delle donne più amate del panorama televisivo italiano. Con la sua bellezza e l’eleganza che l’ha sempre contraddistinta, ha colpito l’opinione pubblica e si è imposta nel mondo dello spettacolo anche grazie alla sua vita sentimentale.

La bella siciliana è una conduttrice sportiva molto seguita dal pubblico maschile, ma è anche la presentatrice del podcast “Mamme dilettanti” che ha riscosso un gran successo tra le neomamme. Diletta nel 2023 ha messo al mondo la sua primogenita Aria nata dall’amore con Loris Karius.

«Oggi rinasco con te. Sei il regalo più bello che potessimo ricevere», ha scritto la Leotta sui social presentando la sua piccola all’intero mondo social. Basta sbirciare il profilo Instagram di Diletta per notare la felicità nei suoi occhi e l’amore che la circonda.

Anche la storia d’amore con calciatore tedesco prosegue a gonfie vele e durante il programma “È quasi mezzogiorno“, Diletta ha ammesso alla conduttrice Antonella Clerici: “Mi sposo a giugno. Sono un po’ in quella fase di panico da organizzazione“.

Diletta Leotta, la proposta di matrimonio

A pochi mesi dalle nozze programmate con Loris Karius, Diletta è impegnata con i preparativi per rendere magico quel giorno speciale. La proposta di matrimonio è stata condivisa con i milioni di follower della coppia e su Instagram hanno pubblicato delle foto romantiche in cui il calciatore tedesco, in ginocchio, chiede la mano della conduttrice siciliana.

Vi devo dire una cosa… I said yes! aspettato qualche mese a dirvelo perché io e Loris volevamo viverci quanto più possibile le emozioni della nascita di Aria ma ora siamo pronti a dedicarci a questo nostro nuovo grande traguardo insieme, come famiglia!”, scrive Diletta. Questa però non è la prima proposta di matrimonio ricevuta dalla Leotta poichè il primo ad inginocchiarsi è stato l’attore turco Can Yaman.

Diletta Leotta
Diletta Leotta e Can Yaman – Credit Instagram “gentesettimanale” – Tendenzediviaggio.it

Diletta Leotta, storia d’amore falsissima

Prima di innamorarsi follemente del calciatore tedesco, Diletta Leotta ha conquistato l’opinione pubblica con la storia d’amore con Can Yaman. I due si sono fidanzati nel 2021 ed hanno ufficializzato la relazione con una foto romantica pubblicata sui social network. Dopo pochi mesi, nel cielo di Roma appare un aereo con uno striscione: “Diletta mi vuoi sposare? Ti amo, Can“.

Una proposta in stile Grande Fratello che ha fatto molto discutere l’opinione pubblica. Qualcuno l’ha considerata romantica, ma in molti hanno dubitato del reale sentimento tra Diletta e Can credendo che si trattasse di una storia studiata a tavolino. Dopo pochi mesi, però, la relazione è giunta al capolinea e Diletta ha raccontato ai microfoni di Verissimo: “forse le cose sono andate troppo veloci. Chi pensa che l’amore possa essere programmato, pianificato, non sa cos’è l’amore.“.