La vincitrice del Grande Fratello continua a far discutere. Dopo il traguardo, arriva la verità su Perla Vatiero
Perla Vatiero è stata una grande protagonista del Grande Fratello che ha regalato moltissime emozioni ai telespettatori. La sua storia d’amore tormentata con Mirko Brunetti ha conquistato i principali tabloid di gossip e per mesi non si è parlato d’altro.
Perla e Mirko diventano celebri grazie alla loro partecipazione a Temptation Island. Dopo 5 anni di convivenza, i due fidanzati decidono di mettersi alla prova per capire se quello che li lega è vero amore o solo abitudine.
Dal reality decidono di uscire separatamente ed entrambi trovano un nuovo flirt. Mirko inizia una relazione con Greta Rossetti, mentre Perla con Igor Zeetti. Sembrano quindi aver superato la fine della loro quinquennale love story, ma le cose cambiano quando si ritrovano a condividere la casa del Grande Fratello.
Tra le mura di Cinecittà inizia un vero e proprio “triangolo amoroso” tra Perla, Mirko e Greta. Le dinamiche che si creano sono oggetto di discussione del reality di Canale 5 e gli altri concorrenti passano quasi in secondo piano.
Perla Vatiero e Mirko Brunetti, il lieto fine
Come in tutte le favole d’amore, la parte più attesa è il lieto fine e sembra che tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti ci sia stato un gran finale. A seguito dell’eliminazione del giovane imprenditore dalla casa del Grande Fratello, Perla ha iniziato a godersi il suo percorso e a pensare a se stessa.
Con gran sorpresa, seppur distanti fisicamente, c’è stato un avvicinamento tra i due ex. Mirko ha indirizzato una lettera d’amore alla sua dolce metà e in diretta televisiva hanno entrambi confessato di amarsi ancora tanto. Ora che il reality ha chiuso i battenti, non ci resta che attendere come evolverà questa storia d’amore.
Visualizza questo post su Instagram
Perla Vatiero, il segreto sulla vittoria: “Non ha fatto..”
Perla Vatiero ha dimostrato di essere una grande donna all’interno della casa del Grande Fratello e se in molti l’hanno amata per la sua spontaneità, tanti altri hanno sperato in una sua eliminazione. Nella finale del 25 marzo 2024, Perla Vatiero è stata decretata come vincitrice del reality con il 55% delle preferenze del pubblico.
Non tutti però sono stati entusiasti della sua vittoria e probabilmente perchè al fianco di Perla c’era un’altra grande protagonista di questa edizione, ovvero Beatrice Luzzi. Molti speravano che a vincere il talent fosse la regina delle soap opera, ma sono stati delusi dal trionfo della giovane campana. Alcuni utenti hanno espresso il parere contrario: “Lei ha sempre giocato in due, senza Mirko non sarebbe nulla! Non ha fatto letteralmente nulla per meritarsi la finale che schifo“.