Disgrazia crudele in casa Carrisi: “aspettavo un figlio da lui ma ho abortito” | La confessione raggelante

Romina Power e Al Bano

Una terribile disgrazia si è consumata a casa Carrisi - Credit Ansa - Tendenzediviaggio.it

Nella famiglia Carrisi si è consumata una terribile tragedia: ecco la dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole.

Un doloroso dramma si è abbattuto come una tempesta sulla famiglia Carrisi. La protagonista della vicenda ha dovuto affrontare una situazione che nessuna donna merita di vivere.

Non è la prima volta che accade qualcosa di terribile alla famiglia di Al Bano: nel 1994, il cantante di Cellino San Marco e la sua ormai ex moglie Romina Power hanno vissuto la perdita della loro primogenita, Ylenia, scomparsa misteriosamente a New Orleans nel periodo di Capodanno.

La ragazza aveva scelto di intraprendere un viaggio in solitaria per documentare le condizioni di vita delle popolazioni più povere del pianeta, ma nel dicembre del ’93 ha effettuato un cambio di rotta, e si è diretta negli Stati Uniti, per raggiungere il musicista di strada Masakela, primo sospettato per la sua scomparsa.

Eppure la storia di questa famiglia sembrava destinata ad avere un epilogo felice, dato il grande successo riscontrato da Al Bano e Romina nell’ambito musicale.

Una grande famiglia

Come accennato precedentemente, il cantante pugliese non è più il marito della Power. Si sono separati dopo circa 25 anni insieme. Si erano conosciuti sul set del film Nel sole. Due anni dopo, nel 1970, i due sono convolati a nozze, mentre la diciannovenne Romina era in attesa della loro prima figlia. Negli anni successivi la famiglia si è allargata con l’arrivo di Yari, Cristel e Romina Jr. Dopo anni di grande successo musicale condiviso dai due sui palchi di tutto il mondo, è arrivata inesorabile la fine della loro storia d’amore.

La scomparsa della loro prima figlia è stata deleteria per la loro già precaria relazione. Infatti alla fine degli anni ’90, la coppia ha deciso di divorziare. Dopo il matrimonio con Romina, Al Bano si è legato sentimentalmente a Loredana Lecciso, grazie al quale è diventato ancora padre di Al Bano Jr e di Jasmine. Eppure una grande famiglia felice nasconde a volte dei dolori immensi.

Yari Carrisi e Naike Rivelli
Yari Carrisi, il figlio di Al bano e Naike Rivelli – Credit Mediaset Infinity – Tendenzediviaggio.it

La disgrazia in casa Carrisi

La tragedia ha colpito il figlio di Al Bano, Yari Carrisi, all’inizio della sua relazione con Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti. I due si sono conosciuti anni fa durante il programma Pechino Express, ma facevano parte di due squadre diverse. Questo non ha impedito loro di volersi conoscere meglio e ritagliarsi del tempo lontano da tutti. Proprio in quel periodo, Naike ha scoperto di aspettare un figlio da Yari, ma per diversi problemi ha perso la gravidanza.

A Pechino Express, sui monti del Sud America, sono rimasta incinta di Yari. È l’unico motivo per cui ho lasciato la trasmissione. Quando sono uscita sono rimasta due settimane in Sud America, avevo delle perdite. Ho avuto un aborto spontaneo. Non l’ho rivelato perché pensavo lo facesse la trasmissione. Dopo la perdita del bambino ho avuto poi altri problemi di salute“, ha rivelato Naike tempo dopo nel salotto di Barbara D’Urso. La coppia è rimasta insieme dopo quel doloroso evento, fino al giorno in cui hanno annunciato di voler intraprendere strade diverse e mettere fine alla relazione.