Disgrazia per Roberta Di Padua: Natale completamente rovinato | Non le resta che ‘piangere’

Roberta Di Padua

Roberta Di Padua, dama di Uomini e Donne - Credit Instagram "tronoclassicover" - Tendenzediviaggio.it

Roberta Di Padua, un grande dolore ricevuto prima di Natale. Questa volta la dama non ha potuto farci nulla

Uno dei personaggi più celebri del dating show Uomini e Donne è senza dubbio Roberta Di Padua, una dama che si è fatta conoscere dai telespettatori per la sua voglia di mettersi in gioco e per la schiettezza che dimostra nel trono over.

Nasce nel 1982 a Cassino e della sua vita privata non si hanno molte informazioni. Dal 2018 fa parte del parterre femminile del dating di Maria De Filippi ed è diventata una delle protagoniste indiscusse delle love story.

Sin dal suo arrivo è stata oggetto di attenzione da parte degli uomini che cercano l’anima gemella. Oltre alla sua bellezza, Roberta si è contraddistinta per la sua tenacia e la sincerità con cui affronta ogni situazione.

Nel suo percorso, Roberta Di Padua ha avuto modo di conoscere e frequentare alcuni cavalieri che le hanno regalato grandi emozioni, ma che non sono riusciti a conquistare il suo cuore. La dama, però, è sempre stata coerente nella ricerca del suo vero amore.

Roberta Di Padua, i flirt a Uomini e Donne

Roberta Di Padua è senza dubbio una protagonista del dating Uomini e Donne. Tra le relazioni più significative della dama c’è sicuramente quella con il cavaliere Riccardo Guarnieri. La storia tra i due non è andata a buon fine e in diverse occasioni, hanno parlato delle loro diversità caratteriali che non gli hanno consentito di trovare un punto d’incontro.

Dopo un periodo di allontanamento dal dating, Roberta torna in trasmissione nella stagione 2022/2023 e si avvicina al cavaliere Alessandro Vicinanza, il giovane salernitano che ha avuto una storia con Ida Platano. Nella puntata andata in onda il 14 dicembre, Roberta chiede un’esterna con il cavaliere. Maria De Filippi, però, le fa sapere che il salernitano ha espresso interesse per un’altra dama non volendone rivelare la sua identità.

Roberta Di Padua
Roberta Di Padua, una grande delusione – Credit Instagram – Tendenzediviaggio.it

Una disgrazia per Roberta Di Padua

Subito dopo la fine della relazione con Ida Platano, Alessandro Vicinanza torna nel parterre di Uomini e Donne per mettersi in gioco e trovare la sua anima gemella. Infatti, incontra Roberta Di Padua ed iniziano una conoscenza. Tra i due, però, non va come sperato ed Alessandro nutre un interesse per un’altra donna misteriosa.

Alessandro ha inizialmente nascosto il suo interesse, ma dopo aver preso coraggio, ha mandato dei palloncini ed un invito alla dama Cristina Quaranta. Una grande delusione per Roberta che, amareggiata, ha preso la decisione di lasciare da sola la trasmissione. Tra Alessandro e Cristina, ancora oggi, procede a gonfie vele la conoscenza e sono stati beccati dall’esperta di gossip Deianira Marzano mentre si concedono un momento romantico a Salerno.