Edoardo Stoppa finito di corsa in ospedale per una violenta aggressione. Costretto ad un’operazione urgente
Edoardo Stoppa è un personaggio televisivo diventato celebre per la sua costante lotta contro il maltrattamento degli animali. Classe 1969, Edoardo consegue una laurea in Psicologia e dopo aver terminato il percorso accademico, esplora il panorama televisivo.
Prende parte a diversi programmi tv e conduce “Prima del processo” e “Call Game”, in onda su Match Music e LA 7. Per ben 4 stagioni è stato al timone di “National Geographic” ed il successo riscosso lo ha portato direttamente a Mediaset.
A donargli la popolarità di cui gode oggi è stato il tg satirico di Antonio Ricci “Striscia la Notizia“, in onda su Canale 5. Per ben 11 anni si è occupato di servizi sugli animali, inseguendo i casi di maltrattamento e abusi. L’annuncio del suo addio alla trasmissione ha lasciato milioni di fan senza parole.
Durante un’intervista a Novella 2000 ha spiegato i motivi che l’hanno spinto a prendere questa drastica decisione. Dopo un decennio ha sentito la necessità di avviare un progetto tutto suo, ma ha rassicurato i suoi sostenitori: “Continuo a occuparmi di cose che mi piacciono”.
La nuova avventura professionale di Edoardo Stoppa
Edoardo Stoppa è un celebre personaggio televisivo che ha conquistato la notorietà anche grazie alla sua vita sentimentale. Dal 2017 è sposato con la bellissima Juliana Moreira e dal loro amore sono nati due bambini: Lua Sophie e Sol Gabriel.
I coniugi sono innamoratissimi e lo testimoniano le uscite pubbliche della coppia in cui è evidente la loro complicità. Oggi, Edoardo è impegnato in un nuovo progetto professionale ed è sbarcato in Honduras come concorrente dell’Isola dei Famosi. Un’esperienza affascinante ed avventurosa che permetterà a Edoardo di far conoscere il suo lato più selvaggio.
Edoardo Stoppa, costretto ad un’intervento urgente
Edoardo Stoppa è diventato celebre grazie al fondamentale contributo apportato a Striscia la Notizia sul maltrattamento degli animali. Per ben 11 anni è stato un inviato speciale e si è fatto amare da milioni di telespettatori, ma proprio il suo lavoro è stata la causa di una terribile vicenda di aggressione che lo ha costretto ad operarsi d’urgenza.
Edoardo seguiva un servizio di denuncia su un canile che teneva gli animali in condizioni pessime. Il titolare di quest’attività ha aggredito l’inviato Stoppa che è finito in ospedale. “Pensavo… niente di che, passerà in un paio di giorni. E invece il dolore è aumentato continuamente: ho fatto una risonanza e mi devo operare per rottura traumatica del tendine sovra spinato“, ha raccontato Edoardo in una vecchia intervista.