Isola dei famosi, ritiro della naufraga sul più bello: non c’è stato nulla da fare

Isola dei Famosi 2024 - Tendenzediviaggio.it

Isola dei Famosi 2024 - Tendenzediviaggio.it (Fonte Mediasetplay)

Scattano i primi ritiri a “L’Isola dei Famosi”: il dispiacere del pubblico è palpabile, l’avventura della naufraga termina qui.

La giornata di lunedì 8 aprile è stata caratterizzata dal lancio della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”, quest’anno capitanata da Vladimir Luxuria, precedentemente opinionista al fianco di Ilary Blasi e prima ancora concorrente del reality.

L’esordio di Valdimir Luxuria è stato accolto con calore e simpatia dal pubblico, complice anche la presenza in studio degli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltesi, nonché gli interventi tutto pepe della nuova inviata Elenoire Casalegno.

Dopo mesi di trepidazione, finalmente il pubblico di Mediaset ha finalmente conosciuto la lista ufficiale dei VIP in gara, nonché l’identità dello sparuto manipolo di NIP installati a Playa Espinada.

Nel corso della diretta, però, Vladimir Luxuria ha compiuto un annuncio che ha sconvolto gli spettatori: scopriamo cos’è accaduto nel paragrafo successivo.

“Isola dei Famosi”, Vladimir Luxuria compie un preoccupante comunicato

Durante il prime time di lunedì 8 aprile, Vladimir Luxuria ha presentato al pubblico i 4 concorrenti NIP selezionati dalla produzione del reality, ovvero Peppe Di Napoli, Khady Gueye, Pietro Fanelli e Alvina Vereconti Scortecci.

All’assortito gruppetto di naufraghi, però, mancava qualcuno all’appello, e Vladimir Luxuria ha annunciato a sorpresa: “Ho una comunicazione da darvi. Oltre a questi 4 naufraghi che avete visto, ce ne sarebbe dovuta essere un’altra, Tonia. Ha avuto un problema di salute, e quindi non potrà essere con noi“. Ma chi è Tonia Romano, e perché è stata costretta a ritirarsi quando era già di stanza in Honduras?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tonia Romano (@anto_mariandrea87)

“Isola dei Famosi”: chi è e perché si è ritirata Tonia Romano

La concorrente che si è recentemente ritirata dal reality è l’avellinese Tonia Romano, grintosa 37enne che alla giovane età di 18 anni si è arruolata nell’Esercito, per poi intraprendere una carriera nel corpo dei Vigili del Fuoco. La determinatissima concorrente campana avrebbe accusato un malore una volta giunta in Honduras, e la testata “Fanpage” ha riferito che i suoi familiari avrebbero riscontrato dei problemi nel mettersi in contatto con lei. Ad ogni modo, attualmente non si conoscono le sue condizioni fisiche, né la natura del malessere che l’ha afflitta.

Prima di volare verso l’Honduras, Tonia ha dichiarato: “Ogni azione ha il suo buon fine. Io sono in procinto di affrontare una delle sfide più grandi della mia vita. Lo faccio per dimostrare soprattutto a me stessa e ai miei figli che nella vita non bisogna mollare mai. Spero di rendere orgogliosi i miei figli. E, nel caso non dovessi farcela e avessi bisogno del vostro aiuto, so che ci sarete“.