Royal Family, l’addio più triste è appena arrivato: non c’è stato nulla da fare | Per la ‘principessa’ è finita

Royal Family - Tendenzediviaggio.it

Royal Family - Tendenzediviaggio.it (Fonte Ansa)

La principessa della Royal Family è giunta al capolinea: i pettegolezzi erano davvero fondati, arriva la conferma definitiva.

L’inizio del 2024 si è rivelato un periodo assai infausto per le più note monarchie europee, a partire dai grattacapi vissuti dalla Royal Family britannica.

Come ormai noto, infatti, la principessa del Galles Kate Middleton è stata recentemente ricoverata per un delicato intervento, al pari di Re Carlo III, che ha subito un’operazione alla prostata.

Pochi giorni dopo, il sovrano del Regno Unito ha diffuso tramite una nota di Buckingham Palace di essere affetto da un tumore, notizia che ha decisamente catalizzato l’attenzione dell’opinione pubblica mondiale.

I Windsor però, non sono gli unici a vivere un momento assai complicato. Anche l’avvenente Charlotte Casiraghi, undicesima in linea di successione al trono di Monaco, negli ultimi giorni starebbe vivendo momenti di grande incertezza, complice il naufragio del suo matrimonio.

Royal Family: Charlotte Casiraghi è arrivata al punto di non ritorno

Dal 2016 al 2024 Charlotte Casiraghi ha fatto coppia fissa con l’amico d’infanzia Dimitri Rassam, figlio dell’attrice Carole Bouquet e di Jean Pierre Rassam. La coppia era convolata a nozze nel 2019 a San-Rémy-de-Provence con rito religioso, e aveva dato in seguito i natali al piccolo Balthazar.

Negli ultimi mesi, però, Charlotte Casiraghi avrebbe manifestato un certo disappunto per le continue assenze del marito, spesso impegnato sui set a causa del suo lavoro di produttore cinematografico, e avrebbe infine deciso di separarsi dal consorte. “Passa tutto il suo tempo lavorando“, ha rivelato un insider della coppia al magazine francese “Voici”. E il medesimo rotocalco ha rilanciato: “La coppia era in crisi da tempo“. In effetti, l’assenza del produttore alle celebrazioni di Monaco del 19 novembre 2023 aveva creato notevole curiosità nella stampa internazionale. Dimitri Rassam, però, ha recentemente prodotto la saga “I tre moschettieri”, cui hanno preso parte gli attori Vincent Cassel, Eva Green, Pio Marmai e Francois Civil, e molti giornalisti avevano attribuito la sua diserzione ai dirimenti impegni professionali. Alla luce dei recenti rumors, però, la rottura tra i due sembra confermata: fine dei giochi per Charlotte e Dimitri?

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam - Tendenzediviaggio.it
Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam – Tendenzediviaggio.it (Fonte Ansa)

La famiglia allargata di Charlotte e Dimitri

Oltre al figlio Balthazar, la coppia ha allevato amorevolmente per anni i due figli nati dalle precedenti relazioni, ovvero Raphael e Darya. La famiglia è apparsa al gran completo in numerose cerimonie formali, e lo stesso produttore si era dichiarato soddisfatto del proprio ménage quotidiano fino a qualche mese addietro.

Dimitri aveva infatti recentemente riferito: “Sono molto fortunato ad avere una moglie meravigliosa e due figli altrettanto meravigliosi“. La love-story, però, sembra essersi infine arenata proprio a causa dei serrati ritmi lavorativi del produttore… Ci sarà un happy-ending, oppure è giunto il momento di voltare pagina, per la celebre coppia?