“Fatto l’amore davanti i coinquilini”: Alfonso Signorini disgustato | I due concorrenti non si sono trattenuti proprio

Alfonso Signorini - Tendenzediviaggio.it

Alfonso Signorini - Tendenzediviaggio.it (Fonte Ansa)

Scandalo al “Grande Fratello”: arriva la segnalazione piccante su due inquilini del loft, effusioni spinte durante la notte.

Sin dall’inaugurazione dell’attuale edizione del “Grande Fratello”, Alfonso Signorini ha vincolato i concorrenti a tenere durante la permanenza nella Casa atteggiamenti rispettosi e consoni al programma stesso, come richiesto da Pier Silvio Berlusconi.

In passato, infatti, il programma è finito nel mirino della rete a causa dei ripetuti scontri tra gli inquilini, nonché per alcuni atteggiamenti ritenuti troppo scostumati e volgari sotto alle telecamere. In quanto reality, però, il “Grande Fratello” mostra talvolta anche i lati più insospettabili e discutibili dei partecipanti, e la regia deve compiere meticolosi taglia e cuci, in modo da non ledere la sensibilità degli spettatori.

Nell’ultimo prime time dello show, inoltre, Alfonso Signorini è finito nella bufera per aver assecondato gli autori e Massimiliano Varrese in un apparente accanimento contro l’attrice Beatrice Luzzi, finora ritenuta la protetta del conduttore.

Il “Grande Fratello” naviga quindi da settimane in acque burrascose, tra accuse di bullismo e insinuazioni che i concorrenti agiscano sotto imbeccate della produzione, e nelle ultime ore una nuova polemica ha preso piede. Questa volta, a finire sotto esame è stata la coppia composta da Letizia Petris e Paolo Masella

Alfonso Signorini riceve una pioggia di segnalazioni dal web

La storia d’amore tra Letizia Petris e Paolo Masella è iniziata gradualmente e non senza molteplici dubbi da parte della gieffina. Quest’ultima, infatti, aveva inizialmente dichiarato di essere in una situazione sentimentale complicata, e ha poi troncato il suo rapporto con il precedente compagno in favore di una nuova avventura romantica con il macellaio romano.

Molti utenti hanno espresso nei mesi molte riserve sulla coppia, definendola fittizia e strategica, ma negli ultimi giorni i due avrebbero platealmente smentito questa teoria. Letizia e Paolo sarebbero stati infatti colti in flagrante durante alcune effusioni notturne piuttosto spinte, eventualità che ha mobilitato numerosi internauti, e anche l’esperto di gossip Alessandro Rosica.

Screenshot di Instagram - Tendenzediviaggio.it
Screenshot di Instagram – Tendenzediviaggio.it (Fonte Ansa)

Alfonso Signorini in imbarazzo totale: “È peggio dell’anno scorso”

Alessandro Rosica ha pubblicato su Instagram un frame in cui Paolo e Letizia appaiono molto presi l’uno dall’altra, e ha commentato: “Sono pesanti anche davanti alle telecamere. Non gli basta fare l’amore tutta la notte mentre i coinquilini si lamentano e anche gli autori? Per fortuna che staccano le dirette, perché quest’anno è addirittura peggio dell’altro“.

E ha infine concluso: “Hanno preso questa casa per un villaggio vacanze“. Alfonso Signorini deciderà di rompere il silenzio al riguardo durante l’imminente puntata del “Grande Fratello”?