Filippo Bisciglia, sentenza durissima su Temptation Island: “Quest’anno non ci…” | Dietrofont inaspettato

Durissima sentenza per Temptation Island

Filippo Bisciglia - Instagram - tendenzediviaggio.it

Filippo Bisciglia, si parla di un sentenza pazzesca per Temptation Island. Un dietro front agghiacciante.

Lo abbiamo conosciuto anni fa, quando, ancora giovanissimo, aveva fatto capolino nella versione tradizionale de padre di tutti i reality. Qui ha dimostrato di possedere tutte le carte in regola per farcela nel mondo dello spettacolo. La sua parlantina sciolta e la sua simpatia gli hanno permesso di avviare una brillante carriera come conduttore TV.

A intravedere per prima il suo talento è stata la mitica Maria De Filippi, che l’ha voluto nel suo team lavorativo, offrendogli la conduzione di Temptation Island. Inoltre Filippo ha partecipato anche all’edizione Vip di Amici, dove ci si sfidava nelle arti della musica e del ballo tra concorrenti per l’appunto famosi. E anche in quel caso ha fatto centro, dimostrando di essere un bravo cantante e ottimo performer.

Uomo affascinante e dotato di una fisicità spettacolare, è molto richiesto anche come testimonial. Da molti anni è felicemente fidanzato con Pamela Camassa. La conduttrice e modella anche stata grande protagonista dell’edizione 2023 dell’Isola Dei Famosi. Bisciglia tempo fa aveva dichiarato apertamente, dopo tanti rumors del fatto che avrebbe condotto lui la versione Winter del celebre e seguitissimo viaggio nei sentimenti.

Filippo Bisciglia, “Quest’anno non ci…”, terribile dietrofront

Il programma sarebbe dovuto andare in onda poco prima delle feste natalizie, come sorta di splendido dono per i telespettatori. L’ultima edizione, nonostante fosse composta da coppie nip, è stata un successone. E così lui il giorno dopo la messa in onda, dalla sua auto, con un video Social, ringraziava il pubblico per aver seguito così numeroso e con vivo interesse il reality.

Alcuni ex protagonisti li abbiamo poi visti a Uomini e Donne. Mentre altri, parliamo di Mirko, Perla e Greta sono grandi protagonisti dell’edizione attualmente ancora in corso del Grande Fratello. Ora però c’è una terribile doccia fredda che riguarda Filippo e soprattutto Temptation Island, per il quale in teoria gli autori starebbero lavorando in questi mesi. “Quest’anno non ci…“. Che cosa sta accadendo?

Durissima sentenza per Temptation Island
Temptation Island – Instagram – tendenzediviaggio.it

Temptation Island, il ritorno che divide

In realtà a voler compiere un clamoroso dietrofront non è il conduttore ma solo alcuni telespettatori e in particolare telespettatrici, che, scherzando, nei commenti sotto il post condiviso da Bisciglia, hanno dichiarato che ora come ora hanno bisogno di un anno di pausa. In particolare un’utente ha dichiarato: “Mirko e Perla mi hanno devastata… Non ci casco quest’ anno”.

C’è anche chi ha sottolineato che dopo di loro è stato un trauma o chi deve ancora riprendersi. Battute a parte Temptation Island ritornerà anche quest’estate. Infatti sono da poco stati aperti i casting per trovare le nuove coppie partecipanti. Tantissimi i like al post, fra cui quelli di grandissimi protagonisti di Uomini e Donne, come Ida Platano, Gemma Galgani e Riccardo Guarnieri.