Uomini e Donne, scomparso per sempre il tronista amatissimo: aveva solo 31 anni

Uomini e Donne

Uomini e Donne,dating show condotto da Maria De Filippi - Credit Instagram "uominiedonne" - Tendenzediviaggio.it

Il famosissimo tronista scomparso a soli 31 anni non sarà mai dimenticato dal grande pubblico. Di seguito i dettagli

Sono ormai 28 anni che Uomini e Donne tiene compagnia a milioni di telespettatori continuando a regalare sempre grandi emozioni. Al timone del dating show c’è Maria De Filippi, considerata la regina indiscussa della televisione italiana.

A commentare le dinamiche amorose del Trono Classico e di quello Over ci sono Tina Cipollari e Gianni Sperti. I due opinionisti sono diventati la colonna portante della trasmissione e mettono in scena gag comiche che divertono il grande pubblico.

In questi tre decenni ci sono stati moltissimi tronisti e corteggiatori che hanno lasciato il segno nel cuore del grande pubblico per le storie d’amore nate negli studi del dating. Oltre alla possibilità di trovare la persona giusta, Uomini e Donne è anche un’importante vetrina.

Alla conclusione del percorso di conoscenza, molti partecipanti al dating hanno riscosso una grande popolarità diventando anche dei personaggi del mondo dello spettacolo. Sono tantissimi gli attori, cantanti e influencer che hanno acquisito celebrità dopo il percorso a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, la scomparsa del famosissimo

Lo chiamavano il tronista gentiluomo, uno di quei personaggi che lascia il segno per la sua emotività, per la nobiltà d’animo e per la serietà che ha dimostrato nel corso del suo trono. Classe 1977, inizia a lavorare come informatore farmaceutico subito dopo aver conseguito il diploma in ragioneria. Il suo destino però sarebbe cambiato da li a poco.

Infatti, nel 2003 viene selezionato come tronista di Uomini e Donne e fin dalla prima comparsa in trasmissione, colpisce la simpatia del pubblico e della conduttrice Maria De Filippi. Sempre educato e gentile con il prossimo, il suo percorso non è mai stato dimenticato. Purtroppo però gli è toccato un destino crudele ed è scomparso a soli 31 anni.

Antonello Zara
Antonello Zara, ex tronista di Uomini e Donne – Credit Instagram “isaechia” – Tendenzediviaggio.it

Cosa è accaduto al tronista

Nel 2003 sale sul trono di Uomini e Donne un giovane 26enne di Verona. Antonello Zara conquista tutti con la sua gentilezza ed i suoi modi da vero gentiluomo. Alla fine del percorso sceglie la corteggiatrice Valentina Gioia con cui inizia una relazione d’amore che dura circa un anno. Nonostante la rottura, mantengono ottimi rapporti d’amicizia e l’ex tronista continua a vivere la sua vita con ironia e leggerezza.

Nel 2008 però, il crudele destino decide di cambiare per sempre la vita di Antonello e dei suoi cari. Durante una vacanza estiva in Sardegna, era a bordo del suo scooter per rientrare nella sua abitazione. Un’auto contromano guidata da un 22enne, però, lo investì ad una velocità troppo elevata per poter sopravvivere. Antonello perse la vita mezz’ora dopo l’impatto e furono inutili i soccorsi per cercare di salvarlo.