Flavio Briatore, la scoperta dell’orrenda malattia: “Un cancro maligno al rene sinistro”

Flavio Briatore e la confessione

Flavio Briatore - Depositphotos - tendenzediviaggio.it

Flavio Briatore, il manager e la scoperta della malattia che l’ha colpito. Un cancro maligno al rene sinistro.

La notizia è decisamente disarmante e assolutamente sconvolgente. A parlare è l’imprenditore, manager e conduttore Tv Flavio Briatore. Ultimamente l’uomo è parecchio dimagrito per aver seguito una dieta da lui prescelta. Ora sapere che una malattia come il cancro lo abbia colpito ha lasciato senza parole non solo i suoi fan che sono numerosissimi, ma il grande pubblico in linea generale.

Fondamentale per salvarsi la pelle, come anche molti altri vip hanno affermato, nel corso delle loro chiacchierate a cuore aperto concesse alla stampa e  in alcuni salotti TV, tra cui quello di Verissimo in primis, è pensare alla prevenzione. Lo ha anche sottolineato a più riprese Paola Perego, quando è stata  ospite di recente della meravigliosa Silvia Toffanin.

Flavio invece ha optato per le pagine del Corriere della Sera per aprire il suo cuore. Un cuore che ha indubbiamente molto sofferto dopo che si è concluso il suo matrimonio con Elisabetta Gregoraci. La separazione è avvenuta tuttavia in maniera consensuale, così come il divorzio. Non per nulla i due celebri e super chiacchierati ex sono rimasti in ottimi rapporti.

Flavio Briatore e la terribile scoperta della malattia

Si frequentano con una certa assiduità e festeggiano insieme pure  le feste comandate. Inoltre sono soliti trascorrere in armonia le loro vacanze. Se hanno fatto queste scelte è in primis per il bene assoluto del figlio che hanno messo al mondo. Parliamo di Nathan Falco, oggi adolescente, che è molto attivo lui stesso sui Social e che è pure apparso nello studio di Verissimo assieme alla sua bellissima mamma per parlare della sua vita.

Il ragazzo va molto d’accordo con entrambi i genitori e pare sia molto studioso. Di certo anche lui si sarà molto preoccupato quando ha scoperto del cancro che ha colpito il suo papà. Tra l’altro entrambi amano apparire insieme su Instagram, vestiti uguali, perlopiù nei periodi vacanzieri. Tornando alla confessione di Flavio, ecco che cosa ha rivelato l’imprenditore al Corriere.

Flavio Briatore e la confessione
Flavio Briatore – Depositphotos – tendenzediviaggio.it

“Un cancro maligno al rene sinistro”, le parole del manager

Cominciamo con il dire che l’intervista è avvenuta anni fa e che il male che lo ha colpito è solo ora un pallido ricordo. “Avevo un cancro maligno al rene sinistro. Se non avessi fatto un controllo, tra sei mesi, me la sarei vista brutta!”. Queste le parole più dure pronunciate dall’ex marito della Gregoraci.

Inoltre Flavio ha aggiunto: “Mi sentivo immortale. Ci sentiamo immortali, invece dovremmo ringraziare Dio ogni mattina solo perché ci facciamo la barba. Pensi che forse tutto quello che hai costruito serve fino a un certo punto. Magari è inutile”. Oggi lui sta bene, si dichiara single ed è più impegnato che mai nelle vesti di manager, nonché talora pure di eccellente conduttore TV.