Veronica Gentili, non avete idea di chi sia il padre: “in Rai era…” | Vomitata la vera identità

Veronica Gentili - Tendenzediviaggio.it

Veronica Gentili - Tendenzediviaggio.it (Fonte Web)

La conduttrice Veronica Gentili ammette l’impensabile e svela la verità sulla figura del padre: i retroscena della nuova “Iena”.

La giornalista e conduttrice capitolina Veronica Gentili è stata recentemente promossa da Pier Silvio Berlusconi da Rete 4 a Italia 1, e ha agguantato il programma di denuncia “Le Iene” al fianco del collega Max Angioni.

L’Amministratore delegato del Biscione, infatti, ha pensionato la showgirl argentina Belen Rodriguez dal suo ruolo nel format, e spianato la strada all’avvenente professionista romana nella rete giovane di Mediaset.

Reduce da numerosi talk-show politici di La7 e Rete 4, come “Piazzapulita”, “Coffee break”, “Controcorrente” e “L’aria che tira”, Veronica Gentile attualmente sembra assolutamente a suo agio nella creatura di Davide Parenti, e non teme il confronto con le precedenti mattatrici dello show.

In una recente intervista rilasciata a “Il Messaggero”, inoltre, Veronica Gentili ha finalmente svelato l’identità del padre e il ruolo di quest’ultimo nel mondo dello spettacolo, nonché le sue amicizie eccellenti di gioventù…

Veronica Gentili e l’ammissione sul padre: “Non posso negarlo…”

Figlia della gallerista Netta Vespignani e dell’avvocato Giuseppe Gentili, la 41enne ha ammesso a “Il Messaggero” che suo padre avrebbe lavorato in Rai, a stretto contatto, peraltro, con il padre di Gabriele Muccino. In seguito, il medesimo regista l’avrebbe arruolata nel film “Come te nessuno mai”, ma Veronica Gentili, che ha esordito nello show-business in qualità di attrice, ha respinto ogni illazione circa eventuali raccomandazioni paterne.

Ma no” – ha protestato – “Diciamo che facevamo parte dello stesso mondo“. Ha però ammesso di appartenere agli ambienti radical-chic della Capitale: “Non posso negarlo. La verità è che andavamo tutti allo stesso liceo classico, il ‘Mamiani’, e io ero amica del cuore di Silvio, fratello minore di Gabriele. Nella mia classe c’era anche Adele, figlia di Serena Dandini, una delle mie migliori amiche. Dopo quel film, ambientato praticamente a scuola, andammo in gita alla Mostra del Cinema di Venezia: fu una specie di gita di classe. Bellissima…“.

La conduttrice di Mediaset Veronica Gentili - Tendenzediviaggio.it
La conduttrice di Mediaset Veronica Gentili – Tendenzediviaggio.it (Fonte Ansa)

Veronica Gentili e il paragone con Belen Rodriguez: “Mi guardi bene”

La conduttrice ha infine ammesso che il suo aspetto fisico l’ha decisamente agevolata nella sua ascesa professionale, ma ha precisato: “Certo che mi ha dato una mano. Bisogna avere anche altro, però“.

Infine, Veronica Gentili ha negato di aver ceduto alla tentazione del bisturi, neppure dopo aver raccolto il testimone della conturbante Belen Rodriguez a “Le Iene”: “Per niente, zero. Mi guardi bene. Sono al naturale“.