Gazzelle ha scioccato tutti sul finale: “trascinato a forza su quel palco” | Amadeus senza parole

Gazzelle

Il cantante Gazzelle (Foto ANSA) - tendenzediviaggio.it

Il cantante Gazzelle protagonista di un episodio shock sul palco del Festival di Sanremo: il conduttore Amadeus senza parole davanti alle telecamere.

Il conduttore Amadeus ha preso una importante decisione per la sua carriera. Questo sarà per lui l’ultimo Festival di Sanremo dopo ben cinque anni di conduzione. Una decisione inevitabile ma anche per questo motivo ha scelto di confezionare tutta una serie di sorprese.

Una in particolare ha visto protagonisti gli artisti in gara che si sono visti costretti a vestire dei panni per loro inediti. Lo conferma quanto accaduto nel corso della terza serata al cantante Gazzelle, parso in difficoltà agli occhi del pubblico.

Un episodio clamoroso che ha lasciato senza parole tutti, conduttore compreso, ma vediamo quanto accaduto in diretta.

Festival di Sanremo, la particolare iniziativa di Amadeus: i dettagli

Amadeus ha totalmente cambiato il regolamento di questa edizione del Festival sia per quanto riguarda la presenza di una canzone in dialetto napoletano, sia per il sistema di votazioni. Inoltre, il conduttore ha anche deciso di aumentare gli artisti in gara e di dare loro anche un ruolo inedito. Durante la prima serata del Festival infatti si sono esibiti tutti e 30 mentre il martedì e mercoledì in due gruppi da 15.

Non è però finita qui perché durante la seconda e terza serata a turno ogni cantante ha vestito i panni di presentatore per introdurre uno dei colleghi. Gli accoppiamenti sono stati fatti in modo casuale ed alcuni hanno scatenato i social. Questo è accaduto per esempio al cantante Gazzelle arrivato sul palco dell’Ariston per presentare Rose Villain.

Gazzelle e Rose Villain (Foto ANSA) – tendenzediviaggio.it

Gazzelle, grande imbarazzo in diretta: cosa è accaduto

Gazzelle è arrivato al teatro dell’Ariston all’ultimo munito sfrecciando per le strade di Sanremo su di una moto. Una volta sul palco però le cose non sono andate come tutti si aspettavano perché il cantante è parso particolarmente timido ed impacciato. Lo hanno notato diversi utenti social che hanno sottolineato: Gazzelle trascinato a forza su quel palco“, “A Gazzelle non frega niente di nessuno, lui vuole solo dormire”.

Nonostante l’evidente difficoltà, l’artista ha portato a termine il compito anche supportato dalla collega sul palco. Il conduttore poi si è congratulato con i suoi big aggiungendo come tutti a modo loro si siano divertiti in questo ruolo per loro inedito.