Gerry Scotti, incidente gravissimo negli studi: “Sangue dappertutto” | Accaduto tutto in diretta

Gerry Scotti

Gerry Scotti, conduttore televisivo - Credit Instagram "pazzi_per_gerryscotti" - Tendenzediviaggio.it

Gerry Scotti, negli studi Mediaset si scatena il caos: “Sangue dappertutto”. Il conduttore è in seria difficoltà

All’anagrafe Virginio Scotti, è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Inizia la sua carriera nel panorama radiofonico e lavora per Radio Deejay, fortemente desiderato dal talent scout Claudio Cecchetto.

In poco tempo diventa uno dei volti chiave di Mediaset alla conduzione di quiz game che hanno fatto la storia della televisione italiana. Tra questi ricordiamo “Passaparola“, “Festivalbar“, “Il quizzone“, “Chi vuol essere milionario” e molti altri.

Ancora oggi è amato da milioni di telespettatori ed è diventato “lo zio d’Italia“. Gerry può contare non solo sul sostegno dei fedeli spettatori che lo seguono fin dai suoi esordi, ma è diventato anche l’idolo dei più giovani che si divertono a realizzare meme sui social network.

Sono tantissime le vignette e le caricature realizzate tramite l’Intelligenza Artificiale che vedono Gerry come protagonista assoluto. “Ho vinto il Meme Award di MEMISSIMA. Sono onorato, vuol dire che le persone che mi hanno votato hanno capito il mio divertimento nell’essere memato“, ha raccontato il conduttore.

Gerry Scotti, l’erede di Mike Bongiorno

Gerry Scotti è senza dubbio un big della televisione italiana diventato celebre per i famigerati quiz game che, ancora oggi, continuano ad appassionare milioni di telespettatori. Non a caso, il mostro sacro del piccolo schermo Mike Bongiorno ha nominato Gerry come suo erede.

Dopo il successo riscosso con il talent “Io canto generation“, Gerry è tornato con un grande classico di Mediaset. Si tratta del programma “Lo show dei record” in cui persone provenienti da tutto il mondo sfidano i propri limiti per conquistare un posto nel Guinness World Record 2024.

Gerry Scotti
Gerry Scotti, alla conduzione di “Lo Show dei Record” – Credit Instagram “pazzi_per_gerryscotti” – Tendenzediviaggio.it

Gerry Scotti, l’incidente in diretta tv: “Sangue dappertutto”

A partire dal 4 febbraio 2024 è iniziata la nuova edizione del programma “Lo Show dei Record” capitanato ancora una volta da Gerry Scotti. Per 12 puntate i concorrenti cercheranno di superare dei record in performance che tolgono il fiato. Spesso, però, le esibizioni sono anche molto pericolose e non sono mancate occasioni in cui i partecipanti in gara si sono fatti del male.

Questo è accaduto in una puntata del 2022 quando Chris ed Elena hanno subito le conseguenze della loro performance. I due concorrenti hanno tentato di superare il record di tavolette di legno da rompere a mani nude, ma qualcosa è andato storto e lo studio di Cologno Monzese si è riempito di sangue. Elena si è provocata una ferita alla mano tanto che Gerry Scotti è stato costretto a far intervenire una squadra di infermieri. Nonostante l’incidente, i due giovani sono riusciti a rompere 340 tavolette ottenendo il Guinness dei primati.