Gigi Buffon, l’addio all’amatissima compagna di vita è un colpo al cuore: tutta colpa di un tradimento

Gigi Buffon

Gigi Buffon, portiere della Nazionale Italiana - Credit Ansa Foto - Tendenzediviaggio.it

Gigi Buffon, il suo addio è definitivo e ha perso l’amore della sua vita per un tradimento. Questa volta nessuna speranza

Gigi Buffon, all’anagrafe Gianluigi, nasce nel 1978 a Carrara ed è diventato uno degli sportivi più apprezzati nel panorama calcistico italiano. Gigi è considerato uno dei migliori portieri di tutta la storia del calcio ed ha raggiunto record inimmaginabili.

Nel corso della sua carriera ha dimostrato di avere un talento fuori dal comune arrivando addirittura ad essere considerato un fuoriclasse. Complice anche la sua altezza, risulta davvero complesso segnare un goal se in porta c’è Gigi Buffon.

La prontezza dei suoi riflessi e la perfezione nei movimenti si sono dimostrati i suoi punti di forza. L’estremo difensore, fin dalla giovane età, ha collezionato una moltitudine di riconoscimenti come una Coppa Uefa, una Coppa Italia ed è stato campione d’Europa Under 21.

Dopo aver militato nella Juventus grazie al quale ha conquistato lo scudetto, dal 2000 diventa il portiere della Nazionale Italiana dimostrando ancora una volta di essere “il migliore del mondo“.

Gigi Buffon, l’addio più doloroso della sua vita

Gigi Buffon è stato un vero idolo non solo per gli sportivi e gli amanti del calcio, ma la sua carriera professionale è stata apprezzata dal mondo intero. Tuttavia, per ogni inizio corrisponde una fine ed è giunta anche quella dello storico portiere della Nazionale Italiana. All’età di 45 anni, Gigi annuncia ufficialmente il suo ritiro dal calcio giocato.

Per dare l’addio al primo amore della sua vita, Buffon ha utilizzato i social network ed ha condiviso una carrellata dei suoi migliori momenti sportivi in 28 anni di brillante carriera: “Finisce qua. Mi hai dato tutto. Ti ho dato tutto. Abbiamo vinto insieme“, scrive Gigi con evidente nostalgia.

Gigi Buffon
Gigi Buffon, addio al suo amore – Credit Instagram “gigibuffon.iran” – Tendenzediviaggio.it

Gigi Buffon, l’addio alla sua compagna di vita

Dedizione, entusiasmo e tanta passione sono stati gli ingredienti vincenti per la brillante carriera sportiva di Gigi Buffon. Il portiere più amato al mondo non è celebre solo per la sua professione, ma è balzato agli onori della cronaca anche per la sua vita sentimentale. Nel 2011 sposa la bellissima Alena Seredova ed improvvisamente diventano una delle coppie più inseguite dai paparazzi.

Mettono al mondo due bambini, Luis e David, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2009. Tuttavia, dopo 10 anni di relazione ed una meravigliosa famiglia, scoppia il caos per il tradimento di Gigi ai danni di sua moglie. Alena scopre tutto ascoltando la radio e l’identità dell’amante è Ilaria D’Amico. Ad oggi, l’ex portiere della Nazionale Italiana è felicemente fidanzato con Ilaria ed hanno annunciato che presto convoleranno a nozze.