Giorgia, lite in diretta con Emanuel Lo per colpa della De Filippi: “Che mi avete chiamato a fare” | Volano paroloni

Giorgia

Giorgia, Maria De Filippi e Emanuel Lo - Credit Instagram - Tendenzediviaggio.it

Giorgia messa da parte proprio da loro: “Che mi avete chiamato a fare”. La cantante non può sopportare questo trattamento

Giorgia è una delle cantanti più amate d’Italia che con la sua voce è riuscita a far sognare intere generazioni. Vanta una carriera di oltre 50 anni ed è stata definita “la quarta voce più grande al mondo” dalla rivista statunitense Billboard.

L’artista ha venduto dischi in tutto il mondo ed ha scritto un pezzo di storia della discografia nazionale. La sua carriera inizia nel 1993 e con il brano “Nasceremo” si aggiudica la vittoria a Sanremo Giovani. La popolarità non tarda ad arrivare e la salita verso il successo è inevitabile.

Nel corso della sua carriera ha venduto oltre sette milioni di dischi solo in Italia ed ha realizzato una serie di capolavori intramontabili. Tra questi ricordiamo “E poi” con cui partecipa al Festival di Sanremo nel 1994 e si classifica solo al settimo posto, ma che oggi è uno dei brani iconici della cantante.

Giorgia non è celebre solo per il suo talento musicale, ma ha conquistato l’opinione pubblica anche per la sua vita sentimentale. Da moltissimi anni fa coppia con Emanuel Lo, il docente di Amici, e nel 2006 sono diventati genitori di Samuel.

Giorgia ed Emanuel Lo: 20 anni d’amore

Giorgia ed Emanuel Lo sono una coppia dal 2004 e quest’anno festeggiano i loro primi 20 anni di unione. In una recente intervista a Verissimo, la cantante ha parlato del loro primo incontro: “Io ero una ragazza e lui un ragazzino perché abbiamo 8 anni di differenza, lui aveva 23 anni e io 31 però mi mentì,

Ed ha proseguito: “mi disse che era più grande perché io avevo un preconcetto, ‘No sei troppo giovane ma dove andiamo ma che facciamo? Poi tu mi lascerai perché io sono più vecchia’ e poi non mi ha lasciato”. Dopo 20 anni, Emanuel e Giorgia sono ancora innamorati come il primo giorno.

La lite tra Giorgia ed Emanuel Lo: la colpa è della De Filippi

L’amore tra Giorgia ed Emanuel è stato coronato dalla nascita del loro unico figlio Samuele e dopo vent’anni non hanno perso la loro complicità. “Non mi fa ballare perché ti svegli, porti il ragazzo a scuola, ognuno fa la sua attività poi arriva la sera e via, anzi io ogni tanto lo rimprovero perché non mi ha insegnato neanche a fare il moonwalk, ho dovuto imparare da sola”.

La complicità è evidente anche nell’intervista doppia che hanno rilasciato a Witty TV, la piattaforma digitale in cui è possibile trovare tutti i contenuti delle trasmissioni di Maria De Filippi. Nel corso dell’intervista, i due innamorati hanno mostrato l’amore che li lega anche punzecchiandosi e mentre Emanuel presentava la sua compagna, Giorgia ha preso la parola e ironicamente ha commentato: “Dice tutto lui. Ma che mi avete chiamato a fare“, accompagnato dal classico gesto di meditazione.