Giovanna Civitillo, non è più lei la regina del cuore di Amadeus: “mi manca dormire con lui” | Chi l’ha superata

Giovanna Civitillo

Giovanna Civitillo e Amadeus - Credit Instagram - Tendenzediviaggio.it

Giovanna Civitillo, nel cuore di Amadeus non c’è più spazio per lei. Di seguito i dettagli su chi l’ha sostituita

Giovanna Civitillo, classe 1977, è celebre nel mondo dello spettacolo per la sua storia d’amore con Amadeus, il conduttore del Festival di Sanremo. Tuttavia, il suo debutto nel mondo dello spettacolo avviene molto tempo prima in qualità di valletta e ballerina di molti programmi televisivi.

Fin dalla tenera età, scopre di avere un gran talento per la danza e decide di coltivare quella passione. Nata e cresciuta a Napoli, Giovanna frequenta l’Accademia di Arte e Spettacolo della sua città dove consegue un diploma nel 1994.

Due anni dopo debutta nel piccolo schermo e viene selezionata nel corpo di ballo di “Carramba che sorpresa“, “Domenica In” e “Beato tra le donne“. A donarle tantissima notorietà è “L’Eredità” in cui, dal 2002 al 2006,  è la protagonista del celebre minigioco “la scossa“.

A condurre il programma è proprio Amadeus ed è con i suoi sensuali balletti che la Civitillo conquista il cuore del presentatore. A gennaio 2009 mettono al mondo il loro unico figlio Josè Alberto e nello stesso anno si sposano con rito civile.

Giovanna Civitillo, accusata di ‘raccomandazione’

Giovanna Civitillo è una presenza fissa nel mondo dello spettacolo dal lontano 1996 quando, grazie al suo talento per la danza, viene selezionata in molti programmi televisivi. Nonostante questo, la showgirl napoletana è stata accusata di “raccomandazione” a causa della sua relazione coniugale con Amadeus.

Giovanna è sempre rimasta in prima fila per sostenere suo marito in una delle esperienze più importanti della sua carriera, ma quest’anno condurrà un programma dedicato al Festival. In un’intervista rilasciata a Novella 2000, la Civitillo ha ammesso con amarezza: “Spesso ricevo insulti volti a minare la mia autostima, ma agli haters non farà piacere sapere che, a dispetto del loro impegno, quando mi guardo allo specchio vedo una donna risolta e soddisfatta di sé“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Giovanna Civitillo, non è più lei la regina di Amadeus

Sono stati giorni impegnativi per Giovanna Civitillo e Amadeus che si sono preparati per l’evento più atteso dell’anno. La 74esima edizione del Festival di Sanremo è ormai arrivata e la tensione continua ad essere molto alta. Tuttavia, i due coniugi non perdono mai l’occasione per divertirsi insieme. Tramite un video pubblicato su Instagram, i coniugi hanno messo in atto una scena divertentissima in compagnia di Fiorello.

Lo showman siciliano era intento a riprendere Amadeus di mattina, pronto per fare colazione in hotel. A quel punto Fiorello si rivolge a Giovanna e confessa: “Ecco la mia concorrente, ormai ti sto superando. Mi manca solo quello, dormire con lui. Amadeus ironizza: “Accadrà presto“, scatenando il rifiuto dello showman siciliano.