Valentino Rossi al settimo cielo: dentro casa c’è festa grande | Chissà quando l’ha detto a Francesca Sofia

Una festa in casa Rossi

Valentino Rossi - Instagram - tendenzediviaggio.it

Valentino Rossi ricordato per essere entrato giovanissimo nella storia del Motociclismo ora ha un buon motivo per festeggiare. Chissà quando lo avrà detto alla sua Francesca!

È oramai un nome conosciuto in tutti Italia quello del mitico Valentino Rossi, entrato nel mondo del motociclismo professionale quando ancora era un ragazzino di appena 10 anni. Classe 1979, Vale Rossi, fra gli ultimi della generazione boomer, all’epoca era conosciuto per la testa rasata, gli occhi azzurri profondi e il vistoso orecchino.

L’orecchino per altro ha una sua storia. Lo stesso lo ha raccontato anni fa, alla corte di Paolo Bonolis e Luca Laurenti nel lontano 1999, nel programma Chi Ha Incastrato Peter Pan?. Alla domanda di una bambina al riguardo, lo sportivo ha risposto che decise di indossarlo dopo che gli fu regalato da un pilota giapponese.

Per lui il tempo sembra essersi fermato. A parte la folta capigliatura riccia e la barba, che ora porta appena accennata, a livello estetico è rimasto praticamente lo stesso.  Facendo un  piccolo passo indietro nel tempo, sempre nel corso della medesima puntata del programma poco fa citato, Rossi  ha anche scherzosamente rivelato di essere fortunato con le donne. Oggi è felicemente  accasato con Francesca Sofia Novello e padre di una bellissima bambina.

Una passione per le due ruote e non solo

La nascita della sua erede è stata resa nota da lui in persona. Valentino non ha fato mistero che ciò sia stata per lui una vera e propria vittoria nella sua vita, al pari di tutte quelle conquistate in pista. Per quanto riguarda la  pubblicità poi lo steso Vale è anche stato visto a lungo testimonial di una nota birra, squisitamente italiana.

Lui tra l’altro non ha mai e poi mai nascosto il suo grande amore per il suo Paese. In ogni caso il motivo per cui ora in casa Rossi si sta festeggiando a spron battuto, riguarda non una sua vittoria privata, bensì professionale. Di che cosa si tratta e dove lo vedremo a breve?

Una festa in casa Rossi
Valentino Rossi – Instagram – tendenzediviaggio.it

Valentino prolunga il contratto

La vittoria di Rossi non poteva del resto che riguardare  la Moto GP. Il centauro italiano per antonomasia dunque sarà presente anche per quanto riguarda l’annata che ha appena avuto inizio.  In pista dunque si potrà contare sulla sua presenza, insieme ad altri celebri piloti che correranno sotto un prestigioso marchio.

A quanto pare quest’anno la Moto GP vedrà un importantissimo sponsor, che negli ultimi anni ha costituito un prodotto molto amato e del quale in moltissimi si stanno servendo. Di che cosa si tratta? Semplicemente di un marchio fra i più amati per quel che riguarda la spesa online. Si tratta di  Ebay.