Giulia Stabile, finalmente è andata avanti dopo Sangiovanni: quello che ha fatto lo farà impazzire di invidia

Giulia Stabile

Giulia Stabile e Sangiovanni - Credit Instagram - Tendenzediviaggio.it

Giulia Stabile, dopo la rottura con Sangiovanni, ritrova la propria dimensione. Di seguito i dettagli della vicenda

Giulia Stabile è una giovanissima donna di 21 anni che ha conquistato la popolarità grazie all’immenso talento per la danza. Classe 2002, Giulia nasce a Roma e a soli 3 anni inizia a frequentare l’Accademia Buccellato Rossi e nel 2021 ottiene il desiderato diploma.

La danza è nel suo DNA e lo dimostra nel 2020 quando diventa una concorrente di Amici di Maria De Filippi. Il suo percorso nella scuola più ambita d’Italia è lineare, pulito e sin dalle prime puntate, conquista l’attenzione dei professori.

In ogni performance si rivela sempre la migliore della sua categoria, ma non solo per la tecnica dei movimenti. Giulia, infatti, è in grado di regalare emozioni fortissime al suo pubblico ed ogni coreografia riesce a personalizzarla e renderla unica.

La Stabile vince il talent e l’anno seguente diventa la ballerina professionista di Amici. La sua genuinità colpisce anche Maria De Filippi, tanto che dal 2021 diventa anche una delle conduttrici di Tu si que vales.

Giulia Stabile e la storia d’amore con Sangiovanni

Giulia Stabile è una protagonista indiscussa del mondo dello spettacolo grazie al suo immenso talento per la danza. Grazie ad Amici, la Stabile non trova solo la sua svolta professionale, ma ha la fortuna di conoscere l’amore. Inizialmente interessata ad un altro ragazzo, Giulia si fa conquistare dallo studente di canto Sangiovanni.

I due iniziano una romantica storia d’amore che li vede coinvolti anche nel duello finale. Ad ottenere la vittoria è Giulia, ma tra loro non sorge alcuna rivalità. Al termine del percorso accademico, i due innamorati proseguono la relazione lontani dalle telecamere, ma dopo 3 anni d’amore decidono di prendere strade diverse.

Giulia Stabile
Giulia Stabile, ritrova la serenità dopo Sangiovanni – Credit Instagram “giugiulola” – Tendenzediviaggio.it

Giulia Stabile, va avanti dopo la storia con Sangiovanni

Nell’estate del 2023 iniziano a circolare rumors circa la fine della relazione tra Giulia Stabile e Sangiovanni. L’amore nato davanti alle telecamere aveva catturato l’attenzione di milioni di telespettatori che sognava insieme ai diretti interessati. Nonostante la separazione, Giulia ha ammesso al settimanale Grazia che “lui è e resterà per sempre il primo grande amore“.

Sono ormai passati diversi mesi da quando Giulia e Sangiovanni si sono detti addio e dopo un periodo di grande sofferenza, pare che la ballerina abbia voltato pagina. In fin dei conti, Giulia ha realizzato moltissimi traguardi professionali e non può che essere orgogliosa della brillante carriera che ha costruito. Oggi è una ragazza di 21 anni che ha realizzato uno dei suoi più grandi sogni, ovvero quello di acquistare una casa tutta sua. In una Instagram Stories ha pubblicato un mazzo di chiavi ed ha commentato: “Mi sa che sto diventando grande“.