Grande Fratello, proclamata già la vincitrice: “è finito oggi” | Non è stato più possibile portarlo avanti

Grande Fratello - Tendenzediviaggioi.it

Grande Fratello - Tendenzediviaggioi.it (Fonte Web)

Clamoroso ribaltone al “Grande Fratello”: i fan del reality chiudono serranda, la vincitrice è stata proclamata all’unanimità.

Nelle ultime ore una notizia assolutamente inaspettata ha gelato gli spettatori del “Grande Fratello”, un evento assolutamente tragico e toccante che ha colpito in prima persona l’attrice Beatrice Luzzi.

Il volto di “Vivere” si era recentemente assentato dal programma a causa di alcuni problemi di salute del padre ma, una volta stabilizzate le condizioni del genitore, l’interprete era tornata a popolare il loft di Cinecittà.

Mercoledì 3 gennaio, però, la salute di Paolo Luzzi ha subito un nuovo crollo, e gli autori del reality si sono assunti l’ingrato compito di comunicare alla figlia Beatrice il decesso dell’uomo. L’attrice ha quindi abbandonato in fretta e furia la Casa, e sui suoi canali social è apparso in seguito un messaggio, vergato dal suo staff: “Stanotte è venuto a mancare l’architetto Paolo Luzzi, papà di Beatrice. Le nostre più sentite condoglianze vanno a Beatrice, Valentino, Elia, Alessandro e a tutti i famigliari“.

Mentre Beatrice Luzzi si è trincerata in un comprensibile silenzio, all’interno del reality numerosi ex coinquilini hanno vissuto la tragedia con apparente leggerezza, e la loro assenza di sensibilità ha mobilitato persino Alfonso Signorini.

Beatrice Luzzi abbandona il “Grande Fratello”, Alfonso Signorini stronca il cast

Nonostante il precipitoso abbandono di Beatrice Luzzi, molti concorrenti del reality hanno continuato ad affrontare la routine quotidiana con spensieratezza assolutamente surreale. Ad indignare in particolare il pubblico del canale 55 del digitale terrestre è stata la proposta di Rosy Chin durante un pasto di gruppo.

La chef ha infatti inaugurato un brindisi a favore della madre di Greta Rossetti, Marcella, in occasione del suo compleanno. Quasi tutti i concorrenti hanno quindi intonato a squarciagola il classico refrain “Tanti auguri a te, e solo Marco Maddaloni si è opposto all’exploit dei compagni. “Secondo me potevamo evitare” – ha protestato – “Non cantiamo, ragazzi, dai“. I cori, tuttavia, sono ben presto ricominciati e culminati infine in un applauso. Anche Alfonso Signorini ha assistito con sconcerto all’episodio, e ha in seguito commentato su Instagram: “La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del ‘GF’ mi lascia letteralmente senza parole“. A Beatrice Luzzi, però, va la massiva vicinanza e simpatia del pubblico, che da mesi l’ha già eletta vincitrice (purtroppo morale, in seguito alla sua sortita) del format.

L’abbraccio virtuale della rete

Il canale “GF Vip News” ha annunciato sulla sua pagina Instagram: “Beatrice abbandona per motivi personali“.

Gli utenti in rete non hanno tardato a manifestare la loro partecipazione al lutto, e migliaia di essi hanno decretato la sua vittoria ad honorem dello show. “Il ‘Grande Fratello’ per me finisce oggi” – declama un internauta – “E la vincitrice è lei“. Non elencheremo gli altri messaggi, tanto meno quelli ostili ai restanti componenti del cast. Ci uniamo invece al cordoglio del web, e auguriamo a Beatrice Luzzi e alla sua famiglia di ritrovare quanto prima un barlume di serenità.