Doppia batosta prima della finalissima per Greta Rossetti: il dettaglio che nessuno ha notato ha scandalizzato i fan.
Per l’ex tentatrice Greta Rossetti l’avventura all’interno del “Grande Fratello” si è rivelata decisamente in salita.
La giovane si era fatta conoscere dal grande pubblico durante la sua permanenza a “Temptation Island” grazie al suo flirt con l’inquieto Mirko Brunetti, all’epoca fidanzato con Perla Vatiero, ma la loro sbandata si è rivelata passeggera e turbolenta.
Con lungimiranza e indubbia scaltrezza, Alfonso Signorini ha deciso di arruolare nel cast del suo reality i #perletti; in seguito ha introdotto nell’equazione anche Greta Rossetti, all’epoca in odor di crisi con l’aitante Mirko, e la giovane ha dovuto ben presto fronteggiare un ritorno di fiamma tra quest’ultimo e la rivale in amore.
Al “Grande Fratello” gli equilibri sono ulteriormente mutati, e Greta ha assistito impotente al riavvicinamento tra Perla e Mirko; fattasi da parte, però, ha ritrovato la serenità accanto a Sergio, e la coppia è uscita infine mano della mano dalla porta rossa del loft. Tutto è bene quel che finisce bene? Non proprio: dopo le bordate della madre Marcella sui social, ora Greta deve affrontare un nuovo fuori programma…
Greta Rossetti manipolata da Sergio D’Ottavi? I sospetti della rete
La madre di Greta Rossetti, Marcella, ha esposto molteplici volte sui social le proprie perplessità in merito alla relazione nascente della figlia con Sergio, arrivando a ventilare persino la possibilità che le servisse uno sostegno psicologico.
Molti utenti in rete hanno affossato gli interventi della donna, bollandoli come fuori luogo e inopportuni, e la loquace genitrice è stata inoltre tacciata di ricercare notorietà a spese della figlia. Alcuni utenti, però, avrebbero visto Sergio confabulare con Beatrice Luzzi alla vigilia della finale, e hanno concordato con il punto di vista di Marcella Bonifacio. A loro avviso, l’imprenditore laziale avrebbe manipolato Greta e giocato con i suoi sentimenti, e lo dimostra il tenore di alcuni commenti sotto al seguente post.
Visualizza questo post su Instagram
I fan mettono in allerta Greta Rossetti
Alcuni ammiratori dell’ex tentatrice hanno fondato diverse pagine dedicate alla loro beniamina e, a poche ore dalla finale, su Instagram è comparsa una foto di Greta in tenera età, corredata dalla caption: “Ora più che mai, siamo con te!“.
Un internauta, però, non ha trattenuto lo sdegno: “Solo Vittorio ti ha voluto veramente bene, e quando vedrai i video di Sergio che confabula con Bea lo capirai, ma sarà troppo tardi“. Un altro utente si è concentrato invece sulle ingerenze di Marcella Bonifacio: “Pregate che Greta non venga a conoscenza di tutte le cattiverie della famiglia verso di lei. Un’anima così bella, a differenza di quella famiglia“. Voi che ne pensate?