Harry, chi è il vero padre del fratello di William: spunta fuori il test del Dna | Altra mazzata per i sudditi inglesi

Harry

Harry, Duca di Sussex - Credit Ansa Foto - Tendenzediviaggio.it

Il Duca di Sussex si è sottoposto al Test del DNA per scoprire l’identità del suo vero padre. Il risultato è inaspettato

Harry è il Duca di Sussex ed è noto per essere il membro ribelle della famiglia reale. Oggi, l’amatissimo principe dai capelli rossi non fa più parte della Royal Family ed insieme a sua moglie Meghan Markle, ha creato una famiglia oltreoceano.

I coniugi hanno iniziato una nuova vita in California, lontani dagli obblighi della Corona. Harry ha preferito tutelare Meghan che ha sempre dichiarato di aver avuto un trattamento diverso rispetto a quello che è stato riservato a Kate Middleton, moglie del futuro erede al trono William.

I dissapori non si sono mai placati ed Harry sembra ripercorrere gli stessi sentimenti vissuti da sua madre, la Principessa Diana. Nonostante tutto, il Duca di Sussex pensa ancora agli affetti che ha lasciato a Buckingham Palace

«Mi mancano le strane riunioni di famiglia quando siamo tutti riuniti sotto lo stesso tetto per, sai, certi periodi dell’anno. Questo mi manca. E poi far parte dell’istituzione significava trovarsi nel Regno Unito. E questo mi manca. Mi mancano i miei amici», sono le parole di Harry riportate da Vanity Fair.

La verità sul Test del DNA di Harry

La Royal Family continua ad essere argomento di discussione per i molteplici gossip che regalano al mondo intero. Dopo la malattia di Kate Middleton e l’operazione a cui si è sottoposto il Re Carlo III, ad occupare le scene è ancora Harry ed il suo rapporto burrascoso con il re.

Il Duca di Sussex non ne ha mai fatto mistero ed anche nel suo libro “Spare” ha parlato dei difficili rapporti che ha sempre avuto con Carlo. La motivazione è probabilmente rintracciabile nel Test del DNA a cui si è sottoposto Harry per dimostrare l’effettiva paternità di Carlo. Sembra che a desiderare l’esame sia stato il Sovrano britannico a causa dei dubbi sulla fedeltà di Diana.

Harry
Harry e Carlo III, il Test del DNA – Credit Ansa Foto – Tendenzediviaggio.it

I risultati del Test del DNA

La vicenda ha catturato l’attenzione del mondo intero ed i risultati del Test del DNA potrebbero cambiare le sorti del regno. Il dubbio di Carlo è stato alimentato da alcune lettere segrete della compianta Lady Diana in cui parlava di una relazione extraconiugale con l’ex guardia del corpo della principessa, James Hewitt.

L’insicurezza in Carlo è sempre più radicata tanto da decidere di affidarsi alla scienza per averne la certezza. Caso contrario per William su cui il re non ha alcun dubbio della sua paternità biologica. Il test ha rivelato che Harry è figlio del Re d’Inghilterra e che James non ha alcuna relazione con il secondogenito di Diana. Il dubbio è stato così radicato nel sovrano britannico che ha addirittura richiesto una controprova del test per assicurarsi che quello precedente non fosse stato alterato.