“Ho recitato tutto il tempo”: Alfonso Signorini pugnalato al petto dalla sua prediletta | Ha mentito spudoratamente

Alfonso Signorini - Tendenzediviaggio.it

Alfonso Signorini - Tendenzediviaggio.it (Fonte Ansa)

Doccia fredda per Alfonso Signorini: la concorrente più chiacchierata vuota il sacco e svela l’inganno ai danni degli autori.

Il conduttore Alfonso Signorini sta gestendo un’edizione del “Grande Fratello” piuttosto anomala, vincolata al severo giro di vite sui contenuti trash imposto da Pier Silvio Berlusconi.

Attentissimo ai contenuti e alla scelta del cast, l’anchorman del reality si destreggia tra il compito di moderatore e le ammonizioni al cast di non calcare sul politically correct, ma il cambio di rotta sembra aver decretato una perdita di share non indifferente.

Se non altro, alcune protagoniste del format risollevano le sorti del programma, in primis la fulva Beatrice Luzzi. L’attrice si è affermata come la regina incontrastata dello show e, nonostante il recente lutto che l’ha colpita (e allontanata momentaneamente dalla Casa ), risulta ancora in lizza per la vittoria finale.

La sua naturale nemesi, Sara Ricci, è stata invece eliminata a pochi giorni dal suo ingresso, con immenso scorno degli amanti delle risse televisive. Tra le due ex interpreti di “Vivere”, infatti, sono volati stracci e accuse incendiarie, blocchi che hanno segnato un picco nei prime time del programma. Ma, secondo Sara Ricci, le risse televisive tra le due e il suo atteggiamento compassato sarebbero stati null’altro che il frutto di un’accurata strategia

Alfonso Signorini beffato da Sara Ricci

A settimane dalla sua eliminazione, Sara Ricci ha rotto il silenzio sui social, e svelato ai followers di aver semplicemente recitato una parte all’interno del loft: “Non ero me stessa né quando ero zen, né quando ho finto di litigare“.

E, in risposta ad un utente: “Io non sparlo di Beatrice, semmai è stato l’esatto contrario. E poi, in cosa sarebbe migliore? Nel giocare? Sicuramente! Ma l’essere giocatore non è una nota di merito! Io non so giocare, infatti ho recitato la parte dell’offesa, e ci siete cascati tutti. Evidentemente, sono brava“. Le surreali dichiarazioni hanno poi avuto un seguito: “Ho recitato quando ho litigato con Bea. E nel resto del tempo, comunque, non ero me stessa, ero molto in protezione“. Sara Ricci, quindi, avrebbe vissuto il reality alla stregua dell’ennesima avventura su un set televisivo, e l’attrice avrebbe esasperato volontariamente i toni per far emergere il suo personaggio.

Sara Ricci - Tendenzediviaggio.it
Sara Ricci – Tendenzediviaggio.it (Fonte Ansa)

Sara Ricci su Beatrice Luzzi: “Le piace la parte della cattiva”

Secondo quanto riporta “Biccy”, Sara Ricci si sarebbe lasciata andare anche ad alcune considerazioni postume sull’ex collega di “Vivere”. “Credo che abbia preso questo progetto con molta passione, le piace la parte della ‘cattiva’ che sta interpretando fin dal primo giorno, il ‘GF’ è casa sua, muove le pedine“, ha riferito.

L’attrice ha infine commentato il rientro di Beatrice Luzzi nel gioco dopo la morte del padre: “Per noi, questo è un lavoro. Anche un medico torna a lavorare dopo un lutto, non ci sarebbe niente di male. Lo farebbe con la morte nel cuore, mostrerebbe un’altra parte di sé“.